View Full Version : [Palermo - Sped]Telaio Nokia 6100 + eventuale cover
Come da titolo, cerco prima di tutto il telaio (la parte bianca) e, eventualmente cover blu o nera. Ovviamente entrambi in ottime condizioni. Valuto anche l'acquisto del cellulare "intero" non funzionante.
Grazie!
io ho un 6100 parzialmente non funzionante...
io ho un 6100 parzialmente non funzionante...
Esteticamente come sta messo?Soprattutto la "scocca" (o telaio che dir si voglia, quella bianco-panna). Cover? Cos'è che non funziona?Prezzo?
:)
la cover di mezzo è perfetta, il telefono funziona ma si è staccato il pulsante del volume inferiore e quindi ha sempre il volume al max. la cover esterna non è sto gran che. Fammi un offerta in pm..
UnicoGrandeAmor
18-03-2006, 20:50
socio hai rimediato? altrimenti guarda qui.. 6100 (http://www.lupaccio.com/public//index.php?showtopic=1733&st=0&#entry22628)
Grazie Socio...ho visto ma lo ha già venduto. :mc:
UnicoGrandeAmor
19-03-2006, 13:10
Grazie Socio...ho visto ma lo ha già venduto. :mc:
mi spiace... :( :cry:
socio registrati al forum ;)
quanto valuti un 6100 non funzionante (problemi di software) con cover in condizioni mediocri ma tutto il resto ottimo? Ti manderei solo il tel, non so se riesco a recuperare scatola e caricabatterie.
Ciao, solo il cell, considerato lo stato della cover e considerato che non funziona, posso valutarlo 10€ più la spedizione..potresti mandarlo in raccomandata (così costerebbe solo 3,25€) :sofico:
fammi sapere.
Grazie!
Ciao
Ci penso dai, cmq forse per 15 spedito sarebbe meglio, con una flashata e una cover da 5 € il cell è ottimo.
la differenza sostanzialmente è minima tra la mia offerta e la tua :D penso che potremmo chiudere per 15 euro spedito :sofico: hai la possibilità di postare una foto del cell? in ogni caso mi interessa che la parte bianca sia a posto...del resto dell'estetica non mi importa moltissimo
Adesso ti faccio le foto, in particolar modo alla parte bianca. Poi decidi tu...se avessi avuto una box per fare l'aggiornamento da solo stai sicuro che non l'avrei dato via :)
ti ho fatto le foto, lasciami l'email in pvt così te le mando :)
ti ho fatto le foto, lasciami l'email in pvt così te le mando :)
hai pvt ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.