View Full Version : Soprano o Tsunami?silence needed...
Vorrei cambiare case visto che il mio è da 5 anni una soluzione moooolto rappezzata (pannello laterale bucato a mano :asd: , ventola 8x8 appoggiata davanti agli HD, polvere in ogni dove...)
Sfogliando il listino thermaltake, ho visto due modelli midtower, il soprano e lo tsunami che sembrano avere quello che cerco(rear & front fan).
Voi quale prendereste? Conoscete altri modelli che garantiscano silenzio quasi totale? Ritenete che il pannello laterale debba essere "a finestra" con ventola aggiuntiva oppure non è necessario? Meglio tower o midtower?
thx
ho chiesto qualcosa di così sconcio? :asd:
Vorrei cambiare case visto che il mio è da 5 anni una soluzione moooolto rappezzata (pannello laterale bucato a mano :asd: , ventola 8x8 appoggiata davanti agli HD, polvere in ogni dove...)
Sfogliando il listino thermaltake, ho visto due modelli midtower, il soprano e lo tsunami che sembrano avere quello che cerco(rear & front fan).
Voi quale prendereste? Conoscete altri modelli che garantiscano silenzio quasi totale? Ritenete che il pannello laterale debba essere "a finestra" con ventola aggiuntiva oppure non è necessario? Meglio tower o midtower?
thx
Allora visto che i 2 case hanno prezzi differenti....ti faccio qualche domanda prima di consigliarti.
Ti interessa l'estetica dello tsunami ( appariscente ) oppure preferisci una linea pulita .
Quanto budget hai da investire nel cabinet ?
Dimensioni ? middle o big è uguale ?
Così riesco a sceglierti il case piu silnezioso....secondo i tuoi gusti..
intanto ti ringrazio di aver risposto :D
l'estetica non ha per me nessuna importanza(basta che non sia leopardato :D ). Ho una preferenza per i middle, ma se scappa fuori big pazienza.
Budget, non vorrei sforare i 100 euro. Ora però, mi rendo conto che potrei dover sostituire anche l'ali con uno piu silenzioso da 350w (ora ho uno scrausissimo codegen), quindi con entrambi dovrei rientrare nei 130 €(ma sono aperto a proposte fino a 150 €).
Fondamentale una bella ventola silenziosa davanti al cestello degli hd(questi meglio se disaccoppiati)...il pc è vecchiotto quindi non ha particolari esigenze di raffreddamento ma gli hd hanno la priorità..
cosa potrebbe saltar fuori?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.