View Full Version : HALO 3 completato???
torgianf
04-02-2006, 12:19
We’ve received news today from an industry insider who claims that Halo 3 is finished and sitting at the mastering plant, awaiting the word to go.
According to the source, the final artwork has been finished for disc, booklets and box art.
Our source has stated that one of Europe’s largest CD replicators is on standby, they’ve signed NDAs and are awaiting the green light from Bungie. According to our source the CD replicators have been given an approximate date to ensure that their pressing schedule is clear for the amount of units they’ll need to produce.
Responding to the question of why haven’t Microsoft and Bungie given it the green light for launch, our source is certain that the hold is a strategic move on Microsoft’s part. Although Halo 3 is ready, the delay is to time the launch for “maximum impact”
We’ve currently received few details regarding Halo 3, so it makes sense that Bungie will build up the hype surrounding the game before the launch is revealed.
While this is unconfirmed at going to press, this industry deep-throat was confident in the information presented to us.
fonte (http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=4549)
SintaxError
04-02-2006, 12:26
fake
E' già stato smentito sul sito Bungie.
jpjcssource
04-02-2006, 15:06
Come fa un gioco ad essere già stato completato se non è neanche stato annunciato al pubblico uffiicialmente, halo 3 ufficialmente non esiste anche se tutti sanno che ovviamente uscirà e lo zio bill ha confermanto ciò in varie interviste, ma non si è ancora visto uno straccio di screenshot o triler visto che la presentazione avverrà molto probabilmente all'E3 di maggio :)
Mattia91
05-02-2006, 08:53
Bill gates stesso ha detto che nel 2006 non uscirà.
..Sbrillo..
05-02-2006, 11:33
potrebbe anke essere ke il gioco è quasi finito e bill gates aspetta l'uscita d ps3 per metterlo in commercio
jpjcssource
05-02-2006, 14:03
potrebbe anke essere ke il gioco è quasi finito e bill gates aspetta l'uscita d ps3 per metterlo in commercio
Dubito fortemente, degli sviluppatori in anticipo sullo sviluppo del gioco non ne ho mai visti ed inoltre se ciò fosse vero la play 3 dovrebbe uscire almeno negli stati uniti entro il 2006, ma gates ha detto che quest'anno halo 3 non esce, per il lancio giapponese (che sicuramente sarà il primo) invece halo non serve praticamente a nulla perchè i giapponesi se ne infischiano, se io fossi microsoft farei uscire contemporaneamente invece una killer app come Lost Odissey.
Visto il tempo che ci hanno messo per fare halo 2, non penso che per fare il 3, che essendo un gioco simbolo e di produzione interna microsoft dovrà sfruttare a fondo le potenzialità della console, ci mettano meno tempo tanto che sarà un gioco complessissimo da sviluppare e con un budget di sviluppo stratosferico.
gabberman81
05-02-2006, 15:50
spero che s' impegnino xche halo2 giocato adesso è strasuperato, ce ne vorrà di grafica x stare dietro a gears of war e ad altri titoli next...pure un bel restyling ai nemici non sarebbe male :O
jpjcssource
05-02-2006, 17:04
Io scommetto ad occhi chiusi che halo 3 avrà una grafica superiore a gears of war, riguardo ad halo 2 io stò proprio aspettando l'edizione pc per mettere tutto a 1280x960 AA4x ed anisotropico a 8 o 16, avrà una grafica datata, ma la mia 7800 gt gli farà un parziale restiling :)
Io scommetto ad occhi chiusi che halo 3 avrà una grafica superiore a gears of war, riguardo ad halo 2 io stò proprio aspettando l'edizione pc per mettere tutto a 1280x960 AA4x ed anisotropico a 8 o 16, avrà una grafica datata, ma la mia 7800 gt gli farà un parziale restiling :)
Come no, se poi lo convertono come il primo halo, bisognera' aspettare la nvidia 9800 supergt per farlo girare decentemente!!!!!
SintaxError
05-02-2006, 17:55
Come no, se poi lo convertono come il primo halo, bisognera' aspettare la nvidia 9800 supergt per farlo girare decentemente!!!!!
esatto, quando uscì il primo halo per pc avevo una 9800 pro e non girava manco con le cannonate.. se si facevano 30 fps bisognava ringraziare il cielo.
una conversione da cani :rolleyes:
jpjcssource
05-02-2006, 19:07
esatto, quando uscì il primo halo per pc avevo una 9800 pro e non girava manco con le cannonate.. se si facevano 30 fps bisognava ringraziare il cielo.
una conversione da cani :rolleyes:
Certo ha i perfettamente ragione, ma a quei tempi il motore grafico di halo era ancora valido e tecnicamente solo un pò più datato dei motori grafici che giravano sul pc, il motore di halo 2 è sempre quello di halo 1 con alcuni miglioramenenti altrimenti non girerebbe su xbox, e visto che il primo lo faccio girare a palla questo lo farà girare solo un pò più lento e poi halo con mouse e tastiera è praticamente impareggiabile :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.