View Full Version : Maledetto gthumb.. (apre la cartella non l'immagine)
Sto odiando questo programma.... quando doppioclicco su un'immagine non mi apre l'immagine ma bensi la cartella in cui è contenuta, visualizzandomi le anteprime (o la lista a seconda delle prefrenze).
A questo punto devo o ridoppicliccare sull'immagine o selezionare dalla barra degli strumenti "immagine" (purtroppo non ricorda questa scelta).
C'è un modo per cambiare questa impostazione? Ricordo che con una vecchia distro funzionava come vorrei io...
Scusate la domanda stupida!
CIao!
Stesso mio problema, io però ho lasciato perdere e me lo tengo così. Gli altri visualizzatori non mi sembrano competitivi, solo gThumb ci si avvicina e difatti le funzioni utili le ha tutte. Meno quella più basilare: se doppioclicco una foto, fammela vedere! :D
scegliere immagine dal menù visualizza (eventualmente non mostrare le varie informazioni) e schermo intero ?
scegliere immagine dal menù visualizza (eventualmente non mostrare le varie informazioni) e schermo intero ?
Già, ma quando poi esco dallo schermo intero non si chiude gThumb, rimango comunque sull'immagine. Il comportamento esatto dovrebbe essere: doppioclic su una foto nel file-manager, la foto appare a schermo intero. Premo ESC e si chiudono foto e gthumb. Se invece di ESC premo INVIO (o altro tasto) appare gThumb con la gestione della foto e delle cartelle. :)
Cavolo pensavo di essere l'unico scemo con queto problema! Beh l'importante è non sentirsi mai soli :D
Rosico un po perchè con una vecchia versione non faceva questo scherzetto.. vabbe, ci accontenteremo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.