View Full Version : Halo 2 la storia
Ciao a tutti,
aprò questo topic sperando che qualche anima buona mi sappia spiegare la trama di questo gioco....perchè sono già a metà e non c'ho capito niente................. anche a causa dei doppiaggi fatti, come al solito, a volume bassissimo.
Ciao :stordita:
VegetaSSJ5
04-02-2006, 13:44
mi iscrivo
mi iscrivo
:D pensavo di essere l'unico tonto :D
la storia è molto bella e complicata ma al momento non ho tempo/voglia per raccontarla; l'avete finito il primo??
VegetaSSJ5
04-02-2006, 19:36
la storia è molto bella e complicata ma al momento non ho tempo/voglia per raccontarla; l'avete finito il primo??
il primo l'ho finito, ma tanto tempo fa, per cui la storia la ricordo e non la ricordo... :sofico:
DeMonViTo
04-02-2006, 20:00
Guarda... detto in poche parole...
Nel primo vincono i buoni (umani) e nel secondo parte con la voglia di uccidere l'alieno cattivo... ma una forza ancora superiore da' la possibilita' all'alieno di riscattarsi...
Ma gli antichi alieni non ci stanno e fanno a modo loro.. cercando di distruggere lo stesso alieno.
Il capitano umano che non mi ricordo mai come si kiama (si lui) e l'alieno dovranno aiutarsi per combattere gli antichi.
Solo che se non mi ricordo male... la fine e' praticamente un libro a meta'... (disgusto) e quindi la storia non finisce :D
VegetaSSJ5
04-02-2006, 20:31
...detto in poche parole...
mi sa che l'hai detto troppe poche parole... non ho capito niente! :D :sofico:
non ho capito una mazza nemmeno io che la storia, più o meno, la conosco :mbe:
:)
DeMonViTo
05-02-2006, 01:09
eh oh... l'ho finito in 3 giorni.. a natale dell'anno scorso... sulla xbox comprata solo per quello e rivenduta per nuova... volete ke mi ricordo tutto? :D lol
Mattia91
05-02-2006, 09:04
Io ho capito soltanto che vengono scoperti altri 7 anelli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.