Remoz
04-02-2006, 09:31
Ciao, io e un amico abbiamo lo stesso problema con il voip da PC... Utilizziamo skype (abbiamo provato più versioni..), e abbiamo anche tolto l'opzione di skype "Consenti a Skype di configurare le mie periferiche audio", ma quando siamo in conversazione metto il volume di ingresso del microfono a un livello sufficiente perchè mi sentano gli altri e automaticamente (anche a tradimento appena chiudo la finestra di regolazione dei volumi di windows..) mi si abbassa praticamente al minimo, costringendomi a riaprire la finestra e regolare ancora per poi farlo in continuazione...
Mi viene voglia di metterci un bel chiodo su quello slide!!!! :muro:
Ma poi rovinerei il monitor, e non mi sembra il caso :sofico:
In pratica ho temporaneamente risolto mettendo la preamplificazione del microfono e lasciando che il volume si regoli automaticamente al minimo..
Così facendo però la qualità dell'audio un po' degrada perchè con la preamplificazione si amplificano un po' anche i disturbi..
Come diavolo si fa ad avere un controllo totale sui volumi??? Ci sta facendo impazzire sta cosa! :muro:
Abbiamo una DFI NF4 Ultra Lanparty, con i driver nforce 6.53, (provato personalmente anche con i 6.66 ma nulla cambia..) ecc, ecc..
Aiuto plz! :help:
Mi viene voglia di metterci un bel chiodo su quello slide!!!! :muro:
Ma poi rovinerei il monitor, e non mi sembra il caso :sofico:
In pratica ho temporaneamente risolto mettendo la preamplificazione del microfono e lasciando che il volume si regoli automaticamente al minimo..
Così facendo però la qualità dell'audio un po' degrada perchè con la preamplificazione si amplificano un po' anche i disturbi..
Come diavolo si fa ad avere un controllo totale sui volumi??? Ci sta facendo impazzire sta cosa! :muro:
Abbiamo una DFI NF4 Ultra Lanparty, con i driver nforce 6.53, (provato personalmente anche con i 6.66 ma nulla cambia..) ecc, ecc..
Aiuto plz! :help: