PDA

View Full Version : Mi sono unito al vostro Team

Magog
04-02-2006, 09:21
Mi dispiace un po' per il team G. Cocconi del quale conosco personalmente 1 persona.

Ma ho fatto il join al vostro team, dato anche che ho trovato molti spunti per implementare le mie macchine proprio sul vostro forum.

Inoltre le vostre guide sono al top dei top! :D

ConanSeldon
04-02-2006, 09:36
Benvenuto :D

Il Capitano
04-02-2006, 10:03
Ma benvenuto :cincin: :mano:

sai, oltre alle guide ci sono anche i client moddati del team che sono al top :cool: :sofico: . Chiedi a Ghz.

fasix
04-02-2006, 10:34
welcome

BobniX
04-02-2006, 11:51
Benvenuto :)
Ora la caccia ai synergy si fa' veramente + serrata
Anche io non posso che consigliarti di installare le versioni moddate HWU del client ... la differenza è tangibile

Ciauz

P.S.: se scaccoli anche su altri progetti HWU ha un team anche li'

code
04-02-2006, 11:54
Benvenuto e buono scaccolo!!! :D :D :D

EEH
04-02-2006, 13:21
Complimenti a Magog che oggi e' anche diventato un "Warrior di 1' Livello"! :sofico: >> HwUpgrade Traguardi << (http://www.webalice.it/hwueeh/report/boinc_6-218_tpromos_time.html)

E certamente benvenuto! Adesso non ce' solo la Bolivia ma anche il Togo! :oink:. Dobbiamo avere almeno uno di ogni continente :cool:

GHz
04-02-2006, 13:27
E certamente benvenuto! Adesso non ce' solo la Bolivia ma anche il Togo! :oink:. Dobbiamo avere almeno uno di ogni continente :cool:

Eheh sarebbe bello ma molto difficile :p

Complimenti a Magog per aver già passato il primo traguardo importante "Warrior" di 1° livello, con tutti quei criceti penso che farà presto a salire ancora :D :winner:

Per i client moddati trovi info in rilievo! Mi fa piacere che la guida di BOINC del team sia apprezzata :mano:

Ciao,
GHz

wubby
04-02-2006, 13:45
Molto bene... :mano:

Tommy.73
04-02-2006, 15:54
Benvenuto Magog, complimenti per l'impennata, mi hai passato con una velocità da paura! :eekk:

Alvarone
04-02-2006, 16:12
Benvenuto :mano:
:cincin: :cincin: :cincin:

Magog
04-02-2006, 16:37
Eheh sarebbe bello ma molto difficile :p

Complimenti a Magog per aver già passato il primo traguardo importante "Warrior" di 1° livello, con tutti quei criceti penso che farà presto a salire ancora :D :winner:

Per i client moddati trovi info in rilievo! Mi fa piacere che la guida di BOINC del team sia apprezzata :mano:

Ciao,
GHz

Tutti i client installati sono i mod di Crunch3r che ho prima testato e controllato se mi portavano vantaggi.

Avro anche tanti criceti (ma chi ha inventato questi nomi???) ma rullano al massimo 8 ore durante la giornata e riposano la notte. Quindi devo implementarene 3 per avere quello che in genere si ottiene da 1 solo !
Sempre meglio di niente cma !!!!!

BobniX
04-02-2006, 18:09
Tutti i client installati sono i mod di Crunch3r che ho prima testato e controllato se mi portavano vantaggi.

Avro anche tanti criceti (ma chi ha inventato questi nomi???) ma rullano al massimo 8 ore durante la giornata e riposano la notte. Quindi devo implementarene 3 per avere quello che in genere si ottiene da 1 solo !
Sempre meglio di niente cma !!!!!

Potresti farne lavorare qualcuno (o tutti ) in notturna pianificando accensione e spegnimento ... :D

Myjungle
07-02-2006, 22:17
:confused: come fai a pianificarne l'accensione :confused:

dai che posso divertirmi :mc: