View Full Version : [TO,PD] - Cerco 6600GT - AGP
Cerco scheda video AGP con 6600GT.
Solo consegne a mano, posso spostarmi nei weekend per tutto il Piemonte, mentre durante la settimana spesso a Padova.
Se proprio il prezzo e lo stato di conservazione sono ottimi posso anche pensare di fare qualche gita a Milano o in Liguria, sempre nei fine settimana.
Preferibilmente fatturata.
Ciao, gugoxx
ciao, su ke cifra vorresti stare?
per fattura o ricevuta no problem.
fammi sapere.
bye
Considerando che si trovano in giro nuove per 150€ iva compresa, direi che usata fatturata per 120€ iva compresa potrebbe andare bene...
Solo ricevuta direi intorno alle 90-100€.
Caratteristiche pari a quelle del nuovo di oggi, ovvero 6600GT con 128Mb GDDR3, altrimenti se ne parla.
Considerando che si trovano in giro nuove per 150€ iva compresa, direi che usata fatturata per 120€ iva compresa potrebbe andare bene...
Solo ricevuta direi intorno alle 90-100€.
Caratteristiche pari a quelle del nuovo di oggi, ovvero 6600GT con 128Mb GDDR3, altrimenti se ne parla.
ciao, ho una 6600 gt agp da vendere. però nn è assicurata e neanche ho lo contrino, perke me la data un amico dopo ke la cambiata, ha circa un anno e passa per cio nn sarebbe + nemmeno assicurata. la scheda funziona ottimamente, la vendo a 125 euro circa perke è provvista di questo dissipatore della thermaltake: (ottime prestazioni, sta ha 40 gradi in ide e max 60 in full)
http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/a1919.htm
nei shop italiani costa sui 30-40 euro, e visto ke nn ho + il dissipatore originale lo devo per forza tenere montato.
sei sei interessato però io sono di brescia ... magari possiamo accordarci.
saluti
non ti andrebbe bene una 6600 liscia della Peak 256MB ?
aloa
Dante1982
05-03-2006, 10:16
un salto di qualità con 10000 di 3dmark03 con la mia in sign?
ciao, ho una 6600 gt agp da vendere... la vendo a 125 euro circa perke è provvista di questo dissipatore ...
Ti ringrazio, ma non mi interessa un dissipatore che viene a costare un terzo della scheda...
non ti andrebbe bene una 6600 liscia della Peak 256MB ?
No grazie, non mi interessa la 6600 liscia
Vendo 6800le
Il prezzo che chiedi è probabilmente congruo, ma è fuori dal mio budget. Grazie lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.