tazmataz
04-02-2006, 00:59
riposto la mia vendita che non so per quale arcano motivo era scomparsa!
Come da titolo vendo la mia S5500, la fotocamera, inutile dire che è perfetta sotto ogni punto di vista, conservata ed usata in maniera impeccabile, ha circa 1650 scatti.
La vendita comprende:
1)Fotocamera S5500 (confezione originale, al bundle manca solo il cavo per coll. alla TV. Scontrino di acquisto datato 30/08/2005). Con la fotocamera incluso nel prezzo cedo: XD da 16M + XD da 512M + salvadisplay e miniminitreppiedi da tavolo. VENDUTA
2)un 50mm CANON 1:1.8 al quale ho fissato un anello adattatore diametro 55mm per usarlo rovesciato (l'anello è incollato e con un pò di pazienza si toglie....volendo)Prezzo 30 €
3)una lente close-up MACRO +10 diam. 55mm con custodia morbida Prezzo 15 €
4)un paraluce a petalo diam. 55mm Prezzo 8 €
5)un polarizzatore TAMRON C.P.L. diam. 55mm custodia rigida Prezzo 20 €
6)borsa/marsupio, molto comoda e pratica....di roba ce ne và parecchia Prezzo 20 €
Per chi volesse il blocco completo, 90 s.s. INCLUSE
Le "eventuali" spese di spedizione sono a carico di chi compra.
scambio volentieri a mano.
è in vendita anche su altri canali.
Come da titolo vendo la mia S5500, la fotocamera, inutile dire che è perfetta sotto ogni punto di vista, conservata ed usata in maniera impeccabile, ha circa 1650 scatti.
La vendita comprende:
1)Fotocamera S5500 (confezione originale, al bundle manca solo il cavo per coll. alla TV. Scontrino di acquisto datato 30/08/2005). Con la fotocamera incluso nel prezzo cedo: XD da 16M + XD da 512M + salvadisplay e miniminitreppiedi da tavolo. VENDUTA
2)un 50mm CANON 1:1.8 al quale ho fissato un anello adattatore diametro 55mm per usarlo rovesciato (l'anello è incollato e con un pò di pazienza si toglie....volendo)Prezzo 30 €
3)una lente close-up MACRO +10 diam. 55mm con custodia morbida Prezzo 15 €
4)un paraluce a petalo diam. 55mm Prezzo 8 €
5)un polarizzatore TAMRON C.P.L. diam. 55mm custodia rigida Prezzo 20 €
6)borsa/marsupio, molto comoda e pratica....di roba ce ne và parecchia Prezzo 20 €
Per chi volesse il blocco completo, 90 s.s. INCLUSE
Le "eventuali" spese di spedizione sono a carico di chi compra.
scambio volentieri a mano.
è in vendita anche su altri canali.