View Full Version : [na + sped] 256mb sdram Pc133 perfettamente Funzionante!
come da topic, vendo a 20 euro o scambio con ddr della stessa qualtita (256mb) non necessariamente pc400, ma ancke di meno, basta che funzioni :D
Ciao a tutti!
se funziona al 100% coda con raccomandata
edit scherzavo mi dimenticavo che c'ho comprato le adata..coda con raccomandata :p
si però le regole per lo scambio sono ke voi mandate testo controllo e poi decido di mandare o la vostra (perke nn funziona) o la mia cosi concludiamo perfettamente l'affare...
e cmq scusate, ma la precedenzaa è allo scambio ....
avevo dimenticato le regole da mettere, pardon, ovviamente se x edema non è 1 problema....altrimenti è lui il primo della coda
tanto mi son dimenticato che 2 li ho montati nel pc di un amico e 1 l'ho scambiato per le adata..quindi sono in coda per la spedizione :)
uhm quindi...? non capisco le prendi con scambio o le prendi e basta? se fosse per scambio saresti il primo, altrimenti verresti dopo Edema....
corsair77
04-02-2006, 11:26
coda 25€ spedita, pagamento anticipato postepay
edema se tu non vuoi concludere passo a corsair..sempre che quest'ultimo sia disponibile....
fatemi sapere... :(
20 raccomndata compresa la prendo subito
pagamento on-line
il problema ke con 28€ le prendo nuove da negozio ke sta vicino casa
siccome le devo piazzare su un muletto sai com'è!
pensa un po però che dovresti scendere..invece cosi ti arrivano dritte dritte a casa...
beh facciamo 1 cosa se corsair le prendere a 25 ok, altrimenti le do a te a 20...ok?
k..ti posso pagare anke on-line subito
l'importante ke funzionino e nna biiano problemi
corsair77
06-02-2006, 19:40
ho un imprevisto...lascio
Coda per 20 euro ss incluse.
Haran
Morpheusss
08-02-2006, 14:35
ciao accetteresti uno scambio con un banco di pc2700 da 256mb??
morpheuss tu sali in coda, però il problema è che mandi prima tu e poi controlo e poi mando io!
tanto a me funzionano!
spero ti vada bene cosi! se vuoi ti do recapiti telefonici e quant'atro...
per me max trasparenza!
se ti va bene chiudiamo subito dici tu!
Morpheusss
08-02-2006, 14:53
guarda ke anche le mie funzionano le ho smontate 20gg fà dal pc di mio padre xkè sono passato da 512mb ad 1gb di ram...
cmq non c'è problema dammi il tuo indirizzo via mail, spedirò in raccomandata anche domani..
le priorità erano lo scambio.... mi interessa di piu perke devo rimpiazzare delle pc133 con delle ddr..
Morpheuss hai pvt!
Morpheuss oggi pomeriggio manda la ddr.... la trattativa è conclusa... ovviamente è da vedere il funzionamento di entrambi i banchetti di ram scambiati, ma penso non ci debbano essere problemi!
Morpheusss
23-02-2006, 12:04
io t'ho mandato 2 mail... ke fine hai fatto?? devo segnalarti ad un mod??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.