PDA

View Full Version : Atlantis adsl2+ bidone

ildevil
04-02-2006, 01:00
Un saluto a tutti,sarò breve e conciso, ho istallato sto bidone di router, ho abilitato il virtual server per avere id alto in emule(ho cambiato le porte perchè ci sono problemi con libero),dopo che avvio emule sul pc dedicato a questo scopo, tutti i pc della lan iniziano a navigare lentissimi e la velocità decresce sempre +.Nel momento che chiudo emule riprende tutto normalmente,premetto che ho dato ipfisso al pc di emule e tutti i rismi del caso, infatti con il vecchio cisco andava come una lippa.

PER FAVORE AIUTATEMI è 3 giorni che cerco di arrangiarmi ma ho rinunciato.

Un bacio a tutti quelli che mi vogliono aiutare.

Anna

pincopall
04-02-2006, 01:53
Un saluto a tutti,sarò breve e conciso, ho istallato sto bidone di router, ho abilitato il virtual server per avere id alto in emule(ho cambiato le porte perchè ci sono problemi con libero),dopo che avvio emule sul pc dedicato a questo scopo, tutti i pc della lan iniziano a navigare lentissimi e la velocità decresce sempre +.Nel momento che chiudo emule riprende tutto normalmente,premetto che ho dato ipfisso al pc di emule e tutti i rismi del caso, infatti con il vecchio cisco andava come una lippa.

Un bacio a tutti quelli che mi vogliono aiutare.

Anna

mi spiace contraddirti ma il prooblema non è il router ma libero con la sua ultima trovata dei filtri...se apri emule non naavighi +..tutti noi con libero lottiamo con questo problema...prova a rimettere il vekkio router e vedrai che non cambia niente...purtroppo :(

vale.7
04-02-2006, 03:37
Ciao a tutti io ho alice 4M ed un router atlantis land wireless. stesso problema ...attacco emule e non posso navigare..stacco emule viaggio velocissimo....Non riesco a capire dove sia il problema ho chiamato assistenza al 187 mi hanno detto che non ci sono filtri sulla mia linea..e che controllavano subito a causa di piccoli disturbi di rumore sulla linea ma niente di grave ......dopo 10 giorni ancora niente....Mi manca solo di provare con un'altro router..pero' mi sembra strano che sia il router....Se qualcuno ha fatto delle prove fate sapere
Grazie

REPERGOGIAN
04-02-2006, 09:38

wait wait
che modello hai???
io ho il ra-141 ed è una bomba, BOMBA

http://www.emule-italia.it/emule_routers_atlantis_a02_ra1.html

ildevil
04-02-2006, 10:08
mi spiace contraddirti ma il prooblema non è il router ma libero con la sua ultima trovata dei filtri...se apri emule non naavighi +..tutti noi con libero lottiamo con questo problema...prova a rimettere il vekkio router e vedrai che non cambia niente...purtroppo :(

Quindi diciche anche cambiando ulteriormente le porte del router mi troverei a non navigare?

Comunque è strano, non navigo + proprio dal cambio router? Con il cisco andava benissimo.