PDA

View Full Version : Cartella "Preferiti" in Mozilla???

$padino
04-02-2006, 00:10
ciao,

da poco ho cominciao ad usare Mozilla Firefox...e vorrei sapere in quale cartella Mozilla salva la cartella, che in internet explorer si chiama Preferiti, con tutti i link

grazie

ciao!

ps. nel caso sia complicato prego di essere quanto più possibile dettagliato..spero di no :sofico:

dragone17
04-02-2006, 00:13
in questa stessa sezione del forum, sempre nella prima pagina, c'è il thread ufficiale di Firefox (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755).
invece di aprire una nuova discussione, avresti potuto guardare lì.
se leggi i primi 2 post di quella discussione (che nei thread ufficiali generalmente raccolgono suggerimenti e consigli) troverai la risposta alla tua domanda.

$padino
04-02-2006, 00:28
certo avrei potuto guardare se fosse stata in evidenza...io è da poco che posto qui... :D, mi avresti potuto mandare un pm cosi magari facevo in tempo a cencellarla la discussione... :D

detto questo la risposta nn l'ho trovata nei primi due post..quindi credo che mi aggregherò a quella discussione di conseguenza se i mod ritengono di piallare questa discussione inutile facciano pure.

ciao!

dragone17
04-02-2006, 08:36
1) se noti nel mio post la scritta "thread ufficiale di firefox" è un link alla discussione
2) in rilievo c'è una discussione chiamata "discussioni ufficiali", che contiene il link anche al thread di firefox