View Full Version : Cartella "Preferiti" in Mozilla???
ciao,
da poco ho cominciao ad usare Mozilla Firefox...e vorrei sapere in quale cartella Mozilla salva la cartella, che in internet explorer si chiama Preferiti, con tutti i link
grazie
ciao!
ps. nel caso sia complicato prego di essere quanto più possibile dettagliato..spero di no :sofico:
dragone17
04-02-2006, 00:13
in questa stessa sezione del forum, sempre nella prima pagina, c'è il thread ufficiale di Firefox (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755).
invece di aprire una nuova discussione, avresti potuto guardare lì.
se leggi i primi 2 post di quella discussione (che nei thread ufficiali generalmente raccolgono suggerimenti e consigli) troverai la risposta alla tua domanda.
certo avrei potuto guardare se fosse stata in evidenza...io è da poco che posto qui... :D, mi avresti potuto mandare un pm cosi magari facevo in tempo a cencellarla la discussione... :D
detto questo la risposta nn l'ho trovata nei primi due post..quindi credo che mi aggregherò a quella discussione di conseguenza se i mod ritengono di piallare questa discussione inutile facciano pure.
ciao!
dragone17
04-02-2006, 08:36
1) se noti nel mio post la scritta "thread ufficiale di firefox" è un link alla discussione
2) in rilievo c'è una discussione chiamata "discussioni ufficiali", che contiene il link anche al thread di firefox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.