View Full Version : [HELP ME] NETGEAR DG834GT
HackRules
03-02-2006, 22:38
Ho appena tirato fuori il router dalla scatola, ho collegato tutto come da istruzioni, ma si accendono ad intermittenza l'indicatore del power (di verde) e a fianco una specie di V di colore arancio... Cosė a naso non mi sembra per niente una cosa bella...ovviamente non riesco ad accedere al config... :cry: sono disperatissimo... chi mi aiuta? :cry:
resetta con uno stuzzicadente il tastino dietro vicino al connettore dc
tienilo premuto per 10 sec circa
HackRules
03-02-2006, 23:22
resetta con uno stuzzicadente il tastino dietro vicino al connettore dc
tienilo premuto per 10 sec circa
provato...ma nulla!!! :cry: ... sigh sigh :cry: ... le lucine lampeggiano sempre!!!!
HackRules
04-02-2006, 00:02
BINGO :D :D :D :D :D
...il problema credo che era nel firmware del router, ho cancellato la flash e ho installato l'ultimo aggiornamento ed ora va tutto da dio!!!!! VI VOGLIO BENE :D :D
HackRules
04-02-2006, 03:16
BINGO :D :D :D :D :D
...il problema credo che era nel firmware del router, ho cancellato la flash e ho installato l'ultimo aggiornamento ed ora va tutto da dio!!!!! VI VOGLIO BENE :D :D
...l'ho vegliato fino ad ora!!!sono le 3 e passa!!! che goduria!!! mulo a cannone...navigazione idem... e si va alla grande anche in due!!!... e senza casco :D :D :D ... Grazie 1000 a chi ha avuto la pazienza di fare delle guide a riguardo tanto semplici ed intuitive tanto da farmi riuscire nel'impresa anche me...mi viene da piangere :cry: :Prrr: :D ...Ora vado a ninna che sono cotto :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.