View Full Version : aiuto per acer AL1916
da un paio di giorni ho comprato un acer AL1916 con cui mi sono trovato subito bene,10 minuti di regolazioni dei vari parametri (nitidezza contrasto ecc.)con i comandi del monitor e la visione era buona. il problema e' nato oggi quando ho provato a calibrare ancora il monitor, riesco ad aprire la finestra OSD ma non ci riesco a navigare, praticamente qualsiasi tasto prema vado sempre su contrasto senza peraltro riuscire a modificarlo.
qualcuno mi puo' aiutare?
Resident1981
04-02-2006, 08:19
ciao....io ho il tuo stesso monitor lcd 19 al1916 ... non ho riscontrato questo problema....prerò volevo chiederti se tu , quando hai acquistato il monitor , se era presente nello scatolo il driver d'installazione ......e se è affermativa la tua risposta ...se sei riuscito ad aggiornare il monitor oppure se te lo rileva semplicemente in gestione periferiche come monitor plug and play....fammi sapere gentilmente...
ti confermo che viene riconoscito come plug and play,se invece vai in propieta' scheda video viene riconosciuto come AL1916.
tutto cio' e' normale e non servono driver. a proposito come ti trovi ,ciao
Resident1981
06-02-2006, 13:23
abbastanza bene devo..dire..un gran bel monitor....ottimo design ...capacità di risposta distinta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.