View Full Version : urgentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
sansachino
03-02-2006, 21:30
ragazzi per favore qualcuno puo indicarmi per favore dove trovare la guida per rivaturner?
sansachino
03-02-2006, 21:58
ragazzi per favore rispondetemi grazie
Dj Antonino
03-02-2006, 22:01
guida per fare cosa?!? una in generale?!? o per le mod?
sansachino
03-02-2006, 22:09
in generale
Capellone
03-02-2006, 22:11
Ma tu avevi una Radeon? perchè se usi una radeon ti consiglio Ati Tray Tools, che è utilissimo e facile da usare.
Ce l'hai fatta a far partire il computer nuovo?
sansachino
03-02-2006, 23:00
buonasera amico mio come va'?spero benissimo
allora ascolta il computer si c'e l'ho fatta e' andato tutto bene benessimo direi pero' ho un altro problema che ieri stavo divulgando sul forum ma non ho risolto
praticamente ho venduto un pc a mia sorella pero' chiaramente glielo devo dare integro e ben formattato la sua configurazione e' questa
asus p4p800-e
harddisk sata 80gb ecc
allora sono 7 giorni che tento di installare windows ma il sata me lo impedisce credimi le ho pravate moltissime tipo test ram drive sata set bios anche con una mano dal forum ma niente non vuole riconoscermi sto cavolo di sata ieri un tizio mi ha consigliato di scaricarmi per questa scheda madre i drive direttamente dal sito della intel sono due mi ha detto e mi ha dato il link(della intel perche' dice che questa scheda madre e' gestita per i sata da un chip intel)ma sinceramente io questi file .exe eseguibili e grandi piu di 5mb cadauno non so ne dove installarli ne come metterli in un floppy tu che ne pensi?
Capellone
04-02-2006, 12:13
lascia perdere intel, scarica il pacchetto driver da Asus e dentro deve esserci anche il programmino per fare il floppy con il driver sata. se anche con quello non funziona, forse il disco sata è guasto.
sansachino
04-02-2006, 14:10
lo sai cosa ho fatto mio caro amico?gli ho comperato un ata normale e adesso mi sta formattando il disco soluzione indolore direi..........
Capellone
05-02-2006, 15:00
Bene, una volta che avrai una installazione di XP fresca e funzionante potrai controllare se il sata ha qualche problema.
Superpelo
05-02-2006, 19:55
in generale per questi problemi si possono scaricare dei diagnostici x hard disk(tipo il moxtor poer, pe i moaxtor) che con un floppy boot partono e testano tutti i cluster ecc. della hard disk(circa un ora), e così si è sicuri al 99% se il disco è guasto o meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.