PDA

View Full Version : copia di Harry Potter

as3x
03-02-2006, 21:25
Ciao,

ho acquistato il gioco di Harry Potter, ed ho fatto una copia di sicurezza per me stesso. L'installazione avviene regolarmente ma al momento di lanciare il gioco mi chiede di inserire il Cd corretto. Se inserisco il DVD originale il gioco parte, se inserisco la copia no. L'ho masterizzato 1:1 con Clonecd. Che dovrei fare? Vi ringrazio!

drakend
03-02-2006, 21:28
Ciao,

ho acquistato il gioco di Harry Potter, ed ho fatto una copia di sicurezza per me stesso. L'installazione avviene regolarmente ma al momento di lanciare il gioco mi chiede di inserire il Cd corretto. Se inserisco il DVD originale il gioco parte, se inserisco la copia no. L'ho masterizzato 1:1 con Clonecd. Che dovrei fare? Vi ringrazio!
Usare il dvd originale perché il fatto che continui a chiedertelo è dovuto quasi sicuramente alla protezione anticopia implementata dal gioco. Scordati di scaricare il crack perché è un reato penale e rischi la galera (è vietato bypassare i sistemi anticopia anche se hai diritto alla copia privata).

as3x
03-02-2006, 21:40
Pensavo che se lo avessi masterizzato con file immagine avrebbe funzionato, ma non so come fare. Cmq ti ringrazio.

drakend
03-02-2006, 21:50
Pensavo che se lo avessi masterizzato con file immagine avrebbe funzionato, ma non so come fare. Cmq ti ringrazio.
Guarda che sulla galera scherzavo... cioè non so se è reato penale o meno, certo che se mettono in galera uno perché ha craccato un gioco che possiede regolarmente allora è veramente giunto il momento di far collassare tutto questo Stato e rifondarlo.

franksisca
04-02-2006, 08:47
se il gioco è originale, ma veramente originale, allora quella cosa lo puoi fare.
Comunque il regolamento parla chiaro, e forse sempre meno gente lo legge.
I'm sorry.

Leron
04-02-2006, 09:08
Comunque il regolamento parla chiaro, e forse sempre meno gente lo legge.
I'm sorry.
;)