View Full Version : Ho OS Panther, mi conviene passare a tiger?
Non che conosca il mondo mac, devo prendere il mio primo mac domani...
(usato)...
Siccome so che ha come OS panther, mi chiedevo, è molto diversa l'ultima release, Tiger???
Vale la pena spendere x la licenza oppure posso cmq iniziare a mettere le mani su un mac direttamente con il "vecchio" OS???
Grazie..
Non che conosca il mondo mac, devo prendere il mio primo mac domani...
(usato)...
Siccome so che ha come OS panther, mi chiedevo, è molto diversa l'ultima release, Tiger???
Vale la pena spendere x la licenza oppure posso cmq iniziare a mettere le mani su un mac direttamente con il "vecchio" OS???
Grazie..
Puoi usare phanter tranquillamente e con soddisfazione, certo che una volta che hai provato spotlight....
Darkel83
03-02-2006, 22:39
phanter è già un ottimo sistema operativo, ma come diceva anche amenic tiger ha spotligth che veramente la vita... oltra a tutta un altra serie di feature, come le widget e credo molti miglioramenti "invisibili"
sul sito apple cmq www.apple.it trovi le informazioni sul tiger osx, poi vedi tu se vuoi/puoi spendere i 120€ per queste cose... cmq nn è indispensabile, phanter è già ottimo come t dicevo
bbye
Vabbè...
NN mi resta che provarlo allora...
Ciao e grazie!
Vabbè...
NN mi resta che provarlo allora...
Ciao e grazie!
Inizia con l'ottimo Panther, abituati ed entra nell'ottica del SO...più in la, sarai più cosciente sulle potenzialità di Panther e sulle migliorie di Tiger e potrai eventualmente decidere meglio se aggiornare il SO oppure no...
Che mac stai comprando?
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.