PDA

View Full Version : Ho OS Panther, mi conviene passare a tiger?

amenic
03-02-2006, 20:22
Non che conosca il mondo mac, devo prendere il mio primo mac domani...

(usato)...

Siccome so che ha come OS panther, mi chiedevo, è molto diversa l'ultima release, Tiger???

Vale la pena spendere x la licenza oppure posso cmq iniziare a mettere le mani su un mac direttamente con il "vecchio" OS???

Grazie..

quicker
03-02-2006, 21:28
Non che conosca il mondo mac, devo prendere il mio primo mac domani...

(usato)...

Siccome so che ha come OS panther, mi chiedevo, è molto diversa l'ultima release, Tiger???

Vale la pena spendere x la licenza oppure posso cmq iniziare a mettere le mani su un mac direttamente con il "vecchio" OS???

Grazie..

Puoi usare phanter tranquillamente e con soddisfazione, certo che una volta che hai provato spotlight....

Darkel83
03-02-2006, 22:39
phanter è già un ottimo sistema operativo, ma come diceva anche amenic tiger ha spotligth che veramente la vita... oltra a tutta un altra serie di feature, come le widget e credo molti miglioramenti "invisibili"

sul sito apple cmq www.apple.it trovi le informazioni sul tiger osx, poi vedi tu se vuoi/puoi spendere i 120€ per queste cose... cmq nn è indispensabile, phanter è già ottimo come t dicevo

bbye

amenic
04-02-2006, 07:44
Vabbè...

NN mi resta che provarlo allora...

Ciao e grazie!

amenic
04-02-2006, 07:52
Vabbè...

NN mi resta che provarlo allora...

Ciao e grazie!

Myname
05-02-2006, 01:10
Inizia con l'ottimo Panther, abituati ed entra nell'ottica del SO...più in la, sarai più cosciente sulle potenzialità di Panther e sulle migliorie di Tiger e potrai eventualmente decidere meglio se aggiornare il SO oppure no...
Che mac stai comprando?

Myname