PDA

View Full Version : ragazzi sono in panico spero nn si sia bruciato il mio 4000!!!

SSMark
03-02-2006, 20:01
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio ho prestato il mio 4000+ sandiego ad un amico che pensava di avere problemi con la sua nuova asrock sata 2 ec... con il suo 3200+ venice ..
praticamente metteva sia il mio che il suo procio la madre sia avviava e nemmeno il tempo di fare mezzo giro la ventola gli si spegneva , in seguito ha scoperto di aver inserito in maniera errata l'atx 24 pin ...

Può essersi bruciato il mio sandiego???? o la protezione blocca tutto???

ditemi che è ancor tutto ok .....

grazie in anticipo

SSMark
03-02-2006, 20:05
up pls!!!

SSMark
03-02-2006, 20:08
dai che sono in un momento di panico il mio amico nn si è fatto ancora sentire !!!!!! help pls

Blooms
03-02-2006, 20:10
sinceramente non so come abbia fatto a mettere il connettore male....cmq penso si bruci prima la scheda madre...

VeldorN
03-02-2006, 20:11
se gli hai prestato un processore funzionante ed ora che te l ha reso non funziona più, bhe.... la risposta te la puoi dare anche da solo, che dici? ;)
cmq prima di trarre conclusione affrettate prova a fare un reset cmos, se nn va neanche così attiva L RMA, ovviamente non dire al negoziante che te l ha bruciato un amico :sofico: :D

sinceramente non so come abbia fatto a mettere il connettore male....cmq penso si bruci prima la scheda madre...

si puo succedere, lo scorso anno ha aperto un ThD un Utente che aveva inserito male il connettore a 4 PIN ( non so come) e avevo fritto Mobo processore e ram
s era salvata solo la VGA

SSMark
03-02-2006, 20:13

nn è per portare sfortuna ma meglio cosi

il mio amico nn l'ho sentito e nn ho ancora il mio procio quindi nn so se va o no

SSMark
03-02-2006, 20:23
tutto aposto funziona tutto anche la madre miracolo ...
mamma mia stavo diventando verde ...

marco a
03-02-2006, 20:25
difatti solitamente il processore non si brucia per questo