PDA

View Full Version : computer nuovo in fin di vita causa virus

pietroct
03-02-2006, 20:00
computer nuovo in fin di vita causa virus

--------------------------------------------------------------------------------

ragazzi siete la mia ultima speranza
mi appare l'avviso di nod32 che aveva trovato un virus io senza farci caso clicavo su cancella di solito e finiva tutto li, stavolta ho fatto rinomina x errore , non l'avessi mai fatto!!!!! non mi apre piu nessuna applicazione, neppure le propieta dello schermo ne il registro di configurazione ne il ripristino di sistema solo iexplorer e la connessione ad internet....aprendo qualsiasi applicazione mi da errore non trova il file rundll32.exe
oppure mi chiede come aprire il tipo file anche con apèplicazioni ad esempio apro azureus o winump o qualsiasi altro progamma e mi chiede di scegliere il programmax aprirlo, cavolo ma un programma come lo apro con un'altro programma??

il ripristino di sistema si blocca appena scelgo l'installazione da ripristinare

l'unica mia speranza è l'immaggine fatta dal venditoire di norton ghost che si trova sull'hd.....come la uso se non funge nulla???? aiuto

aiuto!!!!!!!

fabrixx2
03-02-2006, 20:36
Hai provato ad avviae dalla modalità provvisoria o a lanciare uno di quei tool antivirus che partono dal dischetto?

matteo1
03-02-2006, 20:45
il tuo rivenditore ti avrà dato di sicuro un cd-floppy di avvio con il quale ripristinare la partizione.