View Full Version : esperti aiuto!!!!!!!non riesco a trovare la soluzione
rodymar5
03-02-2006, 19:49
ciao a tutti!ho un portatile centrino e un router wifi.quando il portatile e colegato alla corente va tutto ok,posso fare tutto che voglio.quado lo staco e rimane a batteria se vado a sedermi da qualche parte ,quando mi colego a internet la velocita mi scade fino ad arrivare a 1mb e non si conette piu ad internet.quale e la causa?ho provato di tutti i colori ma non riesco a trovare niente!penso che sia qualcosa di impostaziono di risparmo energetico ma.......niente.aiuto per favore!atendo le vostre risposte.grazie!a dimenticavo.per poter conettermi di nuovo devo disabilitare la scheda wifi e poi va per circa 3 min e sempre cosi.
danyroma80
03-02-2006, 20:00
ciao a tutti!ho un portatile centrino e un router wifi.quando il portatile e colegato alla corente va tutto ok,posso fare tutto che voglio.quado lo staco e rimane a batteria se vado a sedermi da qualche parte ,quando mi colego a internet la velocita mi scade fino ad arrivare a 1mb e non si conette piu ad internet.quale e la causa?ho provato di tutti i colori ma non riesco a trovare niente!penso che sia qualcosa di impostaziono di risparmo energetico ma.......niente.aiuto per favore!atendo le vostre risposte.grazie!a dimenticavo.per poter conettermi di nuovo devo disabilitare la scheda wifi e poi va per circa 3 min e sempre cosi.
Da quello che ho capito sembrerebbe un noto problema driver delle schede integrate, cerca i driver aggiornati per risolverlo.
rodymar5
04-02-2006, 08:07
la scheda wifi integrata e una intel 2200bg network connection
rodymar5
04-02-2006, 08:38
Intel data 29/10/2004versione driver9.0.1.9.come faccio a trovare i driver aggiornati?qualcuno mi puo dare il link per favore?
danyroma80
04-02-2006, 08:53
vai qui
http://downloadfinder.intel.com/scripts-df-external/download.aspx?url=/9563/eng/wireless_9.0.3.0_-_generic_TIC_103503.exe&agr=N&ProductID=1784&DwnldId=9563&strOSs=All&OSFullName=All+Operating+Systems&lang=eng
mi raccomando, prima disinstalla i vecchi driver da "pannello di controllo", "sistema", "hardware", "gestione periferiche" ed eventualmente anche da "installazione applicazioni"
rodymar5
04-02-2006, 16:56
grazie
sono i classici problemi che affliggono la 2200 intel...Se ti da ancora problemi con i driver aggiornati(dubito) fai un salto nella sezione reti del sito...c'è un topic in rilievo con pagine e soluzioni possibili agli eventuali problemi.
rodymar5
04-02-2006, 18:29
grazie tanto.ho instalato i nuovi driver.per ora sembra a posto.se trovo ancora problemi ve lo dico.grazie per le risposte. :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.