PDA

View Full Version : ADSL in Milano città

bah
03-02-2006, 19:33
Posto anche qua perchè, in tutta sincerità, non so se è meglio farlo qua o nella sezione principale. Se il moderatore ritiene che non vada bene, cassi pure e che casso!!!

Mi sono deciso ad aprire questa discussione per un motivo ben preciso; dovendo accendere un abbonamento flat per l'ADSL ho girato tutti i forum possibili ed immaginabili riuscendo solo a confondermi le idee perchè quelli che avevano problemi con l'uno o l'altro provider non si capiva mai di dove fossero e se fosse un problema localizzato o nazionale (l'unica cosa che mi è parsa universale è che Libero va evitato come la peste perchè blocca le porte per il p2p).
Per cui dato che le mie esigenze sono:
- zona Milano città (zona Ripamonti)
- abbonamento flat <=20 € / mese (se son 21 non muore nessuno però :D)
- nessuna limitazione a siti, p2p o sa dio che cosa (nè ora nè mai)
- velocità importante sino ad un certo punto (che me ne faccio di una millemila Mega con X se poi mi va più lenta della 640K con Y?!?)

la domanda è:

secondo le vostre esperienze (di Milano città e persino Ripamonti se ci siete), quale abbonamento flat mi conviene sottoscrivere?
Chi non è della zona, amici lo stesso ma taccia a meno che non abbia lagnanze da fare del tipo sicuramente "universale".
Grazie sin d'ora ai rispondituri ed ai tacituri ai quali vorrò ugualmente tanto bene :D ,
Enrico

brainticket
03-02-2006, 20:09
La migliore offerta per le tue esigenze dovrebbe essere questa (http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/4flat_tc/)
Due mesi gratis e 20€ al mese per una 4 mbit che è sicuramente migliore di una libero.
Per quanto riguarda l'adsl per esprienza posso dirti non solo che è una questione anche di fortuna ma che con l'adsl in italia chi meno spende più avrà problemi.
Avrei voluto consigliarti anche alice 640kbps......vabbene però ad avere una 640kbps può darsi che tu abbia una 4mbit che va a 640 :D
Scherzo...pare che ultimamente tiscali va meglio

Leron
04-02-2006, 08:23
Posto anche qua perchè, in tutta sincerità, non so se è meglio farlo qua o nella sezione principale. Se il moderatore ritiene che non vada bene, cassi pure e che casso!!!

era sufficiente leggere il thread chiamato importante ..: UTILIZZO della SEZIONE

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769815

spostato

yatahaze
04-02-2006, 10:31
prova tiscali se sei a milano