comifab
03-02-2006, 18:25
Allora (ciao)
scrivo per conto di un amico ma vi espongo l'esempio in prima persona:
Sono il fotografo di un quotidiano, giro per lavoro (ovvio)
e a volte, essendo fuori città ho bisogno di "spedire" le mie foto in redazione.
Escludendo gli internet point, come posso fare?
sarò più preciso, il fotografo in questione, ha visto il mio qtek9090,
"FIGO" ha detto, posso spedirci le foto?
:mbe:
gli ho detto: se la tua fotocamera avesse la SD come il ppc potresti farlo senza problema...
si, ma senza? posso collegarci un lettore di schede?
la cosa consigliatami è comprare un portatile con una connectcard, scaricare le foto ed inviarle in redazione, ma portarsi un portatile dietro è "pesante" ed ingombrante (scomodo) se invece si potesse fare con un "coso" tipo il tuo sarebbe l'ideale...
scrivo per conto di un amico ma vi espongo l'esempio in prima persona:
Sono il fotografo di un quotidiano, giro per lavoro (ovvio)
e a volte, essendo fuori città ho bisogno di "spedire" le mie foto in redazione.
Escludendo gli internet point, come posso fare?
sarò più preciso, il fotografo in questione, ha visto il mio qtek9090,
"FIGO" ha detto, posso spedirci le foto?
:mbe:
gli ho detto: se la tua fotocamera avesse la SD come il ppc potresti farlo senza problema...
si, ma senza? posso collegarci un lettore di schede?
la cosa consigliatami è comprare un portatile con una connectcard, scaricare le foto ed inviarle in redazione, ma portarsi un portatile dietro è "pesante" ed ingombrante (scomodo) se invece si potesse fare con un "coso" tipo il tuo sarebbe l'ideale...