bah
03-02-2006, 19:13
Mi sono deciso ad aprire questa discussione per un motivo ben preciso; dovendo accendere un abbonamento flat per l'ADSL ho girato tutti i forum possibili ed immaginabili riuscendo solo a confondermi le idee perchè quelli che avevano problemi con l'uno o l'altro provider non si capiva mai di dove fossero e se fosse un problema localizzato o nazionale (l'unica cosa che mi è parsa universale è che Libero va evitato come la peste perchè blocca le porte per il p2p).
Per cui dato che le mie esigenze sono:
- zona Milano città (zona Ripamonti)
- abbonamento flat <=20 € / mese (se son 21 non muore nessuno però :D )
- nessuna limitazione a siti, p2p o sa dio che cosa (nè ora nè mai)
- velocità importante sino ad un certo punto (che me ne faccio di una millemila Mega con X se poi mi va più lenta della 640K con Y?!?)
la domanda è:
secondo le vostre esperienze (di Milano città e persino Ripamonti se ci siete), quale abbonamento flat mi conviene sottoscrivere?
Chi non è della zona, amici lo stesso ma taccia a meno che non abbia lagnanze da fare del tipo sicuramente "universale".
Grazie sin d'ora ai rispondituri ed ai tacituri ai quali vorrò ugualmente tanto bene :D ,
Enrico
Per cui dato che le mie esigenze sono:
- zona Milano città (zona Ripamonti)
- abbonamento flat <=20 € / mese (se son 21 non muore nessuno però :D )
- nessuna limitazione a siti, p2p o sa dio che cosa (nè ora nè mai)
- velocità importante sino ad un certo punto (che me ne faccio di una millemila Mega con X se poi mi va più lenta della 640K con Y?!?)
la domanda è:
secondo le vostre esperienze (di Milano città e persino Ripamonti se ci siete), quale abbonamento flat mi conviene sottoscrivere?
Chi non è della zona, amici lo stesso ma taccia a meno che non abbia lagnanze da fare del tipo sicuramente "universale".
Grazie sin d'ora ai rispondituri ed ai tacituri ai quali vorrò ugualmente tanto bene :D ,
Enrico