DocBrown
03-02-2006, 18:08
Possiedo un D-Link DSL G604T ormai da parecchi mesi e mi sono trovato benissimo. Ora ho necessità di aumentare la portata del segnale Wireless di casa mia, con anche la NECESSITA' di un supporto Ethernet 10/100 (quindi wired) per collegare una stampante con un un print server e un computer (direi) un po' vecchiotto per la Wireless. Così ho notato alcuni prodotti a un buon costo (intendo abbastanza basso...), la cui marca era Sitecom. Per essere sicuro di non sbagliare ho contattato via Mail Sitecom, a cui chiedevo a tale scopo, del WL-114. Loro mi hanno risposto sconsigliandomi il WL-114 perchè "mancano funzioni integrate" per ottenere la funzione "roaming" (per intenderci, come la "vecchia" funzione uplink sugli switch 10/100), deviando quindi la mia scelta su un WL-527. Trovato su ebay per 45 euri (router + 2 cardbus pcmcia wifi), mi è arrivato stamani. Ho incominciato a smanettare per tentare il collegamento all'altro router ma ... nulla! :muro: non so proprio come fare! ho tentato e ritentato parecchie volte e in parecchi modi, ma non si riesce a stabilire alcun collegamento tra i 2. :mc: Il manuale di istruzioni è scarno e per giunta in lingua inglese, per cui non so proprio che pesci pijare.. qualcuno conosce questo router? Help me please....