View Full Version : [Roma] X1900 XTX 512mb VIVO retail nuova
echirulli
03-02-2006, 16:53
Ciao,
vendo la scheda in oggetto NUOVA, acquistata ieri, montata per'ora e rimessa nella scatola.
La vendo per due motivi : il primo è che la scheda è leggermente più rumorosa di ciò che mi aspettavo ed avendo un pc silenziosissimo la cosa mi disturba alquanto, il secondo motivo è che i driver beta attuali non supportano le risoluzioni in formato 16:10 ed il mio Sony Widescreen piange amaramente :cry:
La marca è la Connect3D, versione retail, con scatola e tutto il suo contenuto.
La vendo a 599 euro + s.s. con scontrino e bustina di naylon originale del negozio :D:D
So che il prezzo è leggermente più alto del normale ma vi chiedo un po' di elasticità dato che è davvero come se la steste acquistando in negozio solo ad un prezzo inferiore.
Devo decidere se vendere questa oppure la 7800GTX in mio possesso e sotto quella cifra non ne varrebbe la pena quindi non mi fate offerte perché sarei costretto a rigettarle automaticamente.
Al limite posso valutare uno scambio con un'altra GTX da 256mb così da mettere su un bell'SLI :)
Ciao
Errico
http://www.darko.us/ebay/1900xt1.JPG
ammazza che bestia! :eek:
un bel UPPONE per te e il mostro :D appena riesco a vendermi un rene su ebay te la compro
Devo decidere se vendere questa oppure la 7800GTX in mio possesso e sotto quella cifra non ne varrebbe la pena quindi non mi fate offerte perché sarei costretto a rigettarle automaticamente.
Al limite posso valutare uno scambio con un'altra GTX da 256mb così da mettere su un bell'SLI :)
Ciao
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ODDIO!!! MOIO!!! ... CHE I-NVIDIA!!!
( :rotfl: :rotfl: :rotfl: )
"..un mio amico sa fare un gioco! E' bellissimo!" "E' la prima volta?" (Mammut - Zelig)
Io avrei una pov 7800 gtx da 256 mb..quanto vorresti di conguaglio??
marginwalker77
03-02-2006, 20:15
io ti propongo una gainward 7800gtx 256mb, quanto vuoi di conguaglio?
Io ho una POV Retail (scatola, bundle, cavi, e quant'altro) scontrinata e in garanzia. :) Quanto vorresti di conguaglio? :)
Giacomo[Fw]
04-02-2006, 01:52
x850xt+ diss zelman infiniti, nuova garanzia inizio gennaio + conguaglio
sei super fuori regolamento
per 550 la prendo io...
al prezzo nn gli hai nemmeno tolto l'iva..(cosa che io farei comprandola in negozio perche' fatturo)
sei super fuori regolamento
per 550 la prendo io...
al prezzo nn gli hai nemmeno tolto l'iva..(cosa che io farei comprandola in negozio perche' fatturo)
Mah, non son sicuro per niente che fatturi una scheda singola per computer e pigli tutta l'iva, su un pc completo è giustificabile su singola scheda non credo...
Echirulli tientela che che vedo squali aggirarsi minacciosi in acqua bassa :sofico:
io ho una 7800 gtx Gainward Golden Sample , la più overclocckata di fabbrica che ci sia. Accessori originali e pure uno zalman in dotazione (dato che ti interessa il silenzio...) Garanzia e fattura presso shop romano....
insomma io sono interessatissimo , fammi sapere :D
Ovviamente scambio a mano!
echirulli
04-02-2006, 19:10
Ragazzi ho PVTizzato tutti, belli e brutti :)
Ciao
Errico
DarKilleR
04-02-2006, 21:51
scusate se mi intrometto...
per il rumore, cambia il dissipatore...metti uno zalman.
per i driver sarà il male di aspettare 2 settimane e comunque la risoluzione in 16:9 è supportata...
echirulli
04-02-2006, 21:55
Ciao,
ma esistono Zalman compatibili con la X1900XTX?
Il problema che il dissy di questa scheda è mooolto corposo e copre anche le ram, quindi servirebbe un dissy apposito che raffreddi anche le ram e non solo la GPU.
So che le risoluzioni 16:9 sono supportate ma non i 16:10 almeno con l'attuale beta.
Ciao,
ma esistono Zalman compatibili con la X1900XTX?
Il problema che il dissy di questa scheda è mooolto corposo e copre anche le ram, quindi servirebbe un dissy apposito che raffreddi anche le ram e non solo la GPU.
So che le risoluzioni 16:9 sono supportate ma non i 16:10 almeno con l'attuale beta.
Per le RAM non c'è problema, usi i dissipatorini passivi zalman che poi diventano attivi grazie alla ventola del corpo dissipante della GPU. Ha lo stesso PCB della x1800 quindi è sicuramente compatibile.
echirulli
04-02-2006, 22:04
Ok grazie per le info :)
Ok grazie per le info :)
dovute figurati :)
cosworth6k
04-02-2006, 23:04
7800gtx con zalman montato+coguaglio.
scambio con x1800xl BBA canadese al 100% raffreddato a zalman?
garanziato presso ati stessa?
scambio a mano?
echirulli
05-02-2006, 15:07
Ciao,
sorry solo vendita oppure scambio con 7800 GTX.
Ciao
Errico
monopalla
05-02-2006, 16:05
hai pvt.
Jimmy3Dita
05-02-2006, 16:27
Io pure ho una Msi 7800GTX 256 retail e vivo... fai tu, pero' prezzo/conguaglio umano! ;)
bronzodiriace
05-02-2006, 16:47
Ciao,
vendo la scheda in oggetto NUOVA, acquistata ieri, montata per'ora e rimessa nella scatola.
La vendo per due motivi : il primo è che la scheda è leggermente più rumorosa di ciò che mi aspettavo ed avendo un pc silenziosissimo la cosa mi disturba alquanto, il secondo motivo è che i driver beta attuali non supportano le risoluzioni in formato 16:10 ed il mio Sony Widescreen piange amaramente :cry:
La marca è la Connect3D, versione retail, con scatola e tutto il suo contenuto.
La vendo a 599 euro + s.s. con scontrino e bustina di naylon originale del negozio :D:D
So che il prezzo è leggermente più alto del normale ma vi chiedo un po' di elasticità dato che è davvero come se la steste acquistando in negozio solo ad un prezzo inferiore.
Ciao
Errico
http://www.darko.us/ebay/1900xt1.JPG
Quindi neghi a prescindere una x1800xtclub 3d 512mb?
echirulli
05-02-2006, 16:51
Quindi neghi a prescindere una x1800xtclub 3d 512mb?
Sì ti ringrazio ma solo scambi con GTX.
Ciao
Errico
monopalla
05-02-2006, 16:53
ehi va bene l'offerta 230 +la mia golden sample (sono stampede).Consegna a mano.
Se è disponibile,contattami,che ti propongo uno scambio,che non puoi rifiutare... :D :D
Ciao ;)
Non sono interessato ma per me sei fuori regolamento, la scheda si trova a 499 euro....e te la vendi a 599.... :)
Non sono interessato ma per me sei fuori regolamento, la scheda si trova a 499 euro....e te la vendi a 599.... :)
Chiaramente.
Dove la trovi a 499Euro iva compresa?
in pvt.
Ciao ;)
ORONZO CANA'
13-03-2006, 12:12
in coda a prezzo da regolamento, mi dici anche a me in pvt dove si trova a 499??? :D
ezekiel22
13-03-2006, 12:14
Bello vedervi tutti in coda allineati come alle poste per un thread che prima di stamattina aveva come ultimo messaggio quello del 5 febbraio scorso
Scommettiamo che è stata già venduta o ritirata dal venditore ?
:Prrr:
ORONZO CANA'
13-03-2006, 12:21
Bello vedervi tutti in coda allineati come alle poste per un thread che prima di stamattina aveva come ultimo messaggio quello del 5 febbraio scorso
mah..ho visto un 3 al volo e pensavo fosse di marzo.... :muro:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Uno ci prova lo stesso.... :D :D
Ciao ;)
echirulli
13-03-2006, 16:55
Venduta da tempo ragazzi, grazie lo stesso :)
Ciao
Errico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.