View Full Version : [IMPORTANTE!!] NOKIA SERIE 60 E PIATTAFORME SYMBIAN: ECCO I VIRUS E COME ELIMINARLI
Salve!
Spero che questo 3d abbia abbastanza visibilità da poter essere messo in evidenza sempre perchè lo ritengo abbastanza serio ed importante (sennò non ci avrei perso dietro quest'oretta di lavoro).
Da cellularmagazine.it (mi sembra giusto citare la fonte) ho preso info da vari 3d e ne ho creato un unico documento in cui sono contenuti i virus più diffusi per i nokia serie 60 e tutte le piattaforme symbian con relative istruzioni cu come cercare di evitare e come eliminare il virus una volta beccato!
Ho racchiuso tutto in un file .doc in quanto ci sono anche delle immagini per ogni virus su come compare nel cellulare attaccato!
Io intanto allego il file che ho creato e poi se qualcuno lo ritiene opportuno (e sa come fare) può mettere in un post tutto il testo con le relative immagini!
Buona lettura!!
majin mixxi
03-02-2006, 16:59
Salve!
Spero che questo 3d abbia abbastanza visibilità da poter essere messo in evidenza sempre perchè lo ritengo abbastanza serio ed importante (sennò non ci avrei perso dietro quest'oretta di lavoro).
Da cellularmagazine.it (mi sembra giusto citare la fonte) ho preso info da vari 3d e ne ho creato un unico documento in cui sono contenuti i virus più diffusi per i nokia serie 60 e tutte le piattaforme symbian con relative istruzioni cu come cercare di evitare e come eliminare il virus una volta beccato!
Ho racchiuso tutto in un file .doc in quanto ci sono anche delle immagini per ogni virus su come compare nel cellulare attaccato!
Io intanto allego il file che ho creato e poi se qualcuno lo ritiene opportuno (e sa come fare) può mettere in un post tutto il testo con le relative immagini!
Buona lettura!!
ma dove sarebbe il file? :confused:
ma dove sarebbe il file? :confused:
Non me ne ero accorto ma mi aveva detto che il file era troppo grosso per allegarlo! Quindi dal file originale che ho io ho dovuto togliere tutte le immagini di cui parlavo ed ora si è ridotto al solo testo (che in un primo momento volevo riportare qui direttamente ma trattandosi di quasi 20 pagine di word non mi è sembrato il caso....)!
In definitiva ora allego qui il file contenente solo la parte di testo del file di cui parlavo prima! Per chi volesse il file originale completo di tutte le immagini di come appaiono i vari virus sui cellulari e quindi come riconoscerli ad occhio può contattarmi via mail o tramite msn. Sarò lieto di inviarlo previo pagamento di € 5 su carta postepay... :D :D :D Sto scherzando ovviamente!!! :D ;)
molto interessante....grazie!
Raga uppatemi ogni tanto... In fondo è di interesse di tutti no?
ti uppo ...
me lo manderesti il fiel completo?
grazie
ti ho pvtizzato
ti uppo ...
me lo manderesti il fiel completo?
grazie
ti ho pvtizzato
Te l'ho mandato!
CIAO
Clessidra
08-02-2006, 15:13
Te l'ho mandato!
Grazie anche da parte mia! ;)
Forza Napoli!!! :D :D
(in pratica è un up!)
Ma non sarebbe più semplice hostare il files completo su qualche spazio web free (altervista,..)
davidebed
10-03-2006, 11:15
Ciao... sono nuovo del frm..
cosa vuol dire up.. uppare ecc...
a che serve...
come si fa!?
Ciao!!
alessiogian
12-03-2006, 23:01
ciao, mi invieresti il file?
se ti serve ti posto la mia mail.
ciao
alessiogian
13-03-2006, 14:27
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.