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View Full Version : [Xbox 360] MOTOGP 2006 ...immagini devastanti


Spider-Mans
03-02-2006, 16:35
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0007.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0008.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0009.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0010.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0004.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0006.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0002.jpg


sta venendo benone il nuovo capitolo next gen di moto Gp
queste immaigni sembrano fotografie REALI :eek:

toca1979
03-02-2006, 16:39
Le immagini non si vedono, non le puoi linkare da quel sito.

CIAOZZ

Spider-Mans
03-02-2006, 16:40
Le immagini non si vedono, non le puoi linkare da quel sito.

CIAOZZ


come non si vedono??? io le vedo

torgianf
03-02-2006, 16:42
come non si vedono??? io le vedo

le vedi perche' le hai in cache,noi vediamo solo una scritta bianca su sfondo blu :stordita:

toca1979
03-02-2006, 16:44
Fai prim a linkare la pagina delle immagini direttamente.
Cmq le immagini sono notevoli, certo bisogna anche vedere come si muovono.

CIAOZZ

Spider-Mans
03-02-2006, 16:46
ok editato^^

lunaticgate
03-02-2006, 16:55
Se il gioco originale avrà quella grafica mi faccio SUORA! :asd:

Spider-Mans
03-02-2006, 17:05
Se il gioco originale avrà quella grafica mi faccio SUORA! :asd:


la serie Motogp anche su Xbox aveva questo tipo di inquadrature

queste sono immagini real time di Motogp 2006 per Xbox360 e pensare che siamo solo all inizio :read:

Manp
03-02-2006, 17:17
la grafica sembra incredibilmente migliorata rispetto alle immagini di poche settimane fa... quasi troppo :mbe:

mha, visto così fa paura speriamo siano "vere" (il dubbio viene cmq)

:)

minchiele
03-02-2006, 17:17
semplicemente fotorealistiche

Billi16
03-02-2006, 18:26
speriamo sia così veramente

narnonet
03-02-2006, 20:02
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ProcaPaletta

Ciao

PhoEniX-VooDoo
03-02-2006, 20:31
la 360 ha una potenza mica male ed un gioco come MotoGp permette di concentrarla quasi tutta sui modelli delle moto, in quanto l'ambiente circostante tutto sommato nn va ad accupare grosse risorse.

per me la grafica sarà quella, e mi sembra giusta.

Spider-Mans
03-02-2006, 22:03
semplicemente fotorealistiche
:) :sofico: :)

insane_2k
03-02-2006, 22:06
Mecooooooo!!!!!!! :sofico:

Ciao!

]Rik`[
03-02-2006, 22:25
me' cojoni!

gomax
04-02-2006, 02:01
Secondo me sono tratte dal filmato introduttivo super-mega-iper-stra-prerenderizzato... :D :D

Comunque a parte gli scherzi, credo che la x360 abbia le potenzialità per fare questo ed altro, è solo questione di tempo.

ironz
04-02-2006, 09:52
beh dopo aver visto il demo di fight night 3 penso che questo moto gp finale sia più o meno cosi

Beppe3000
04-02-2006, 10:32
Se il gioco ha questa grafica corro a comprarmi una 360!!! :eek:

Spider-Mans
04-02-2006, 11:20
Se il gioco ha questa grafica corro a comprarmi una 360!!! :eek:


beh allora preparati :D

ztop
04-02-2006, 11:28
me lo auguro che abbia una grafica cosi..ma non penso proprio,..

ironz
04-02-2006, 11:36
me lo auguro che abbia una grafica cosi..ma non penso proprio,..

per me invece sarà proprio cosi.
quando uscirono le immagini di fight night 3 tutti dicevano che non poteva essere cosi il gioco,invece poi è uscito il demo che ha mantenuto le promesse e la grafica era come nelle immagini.
Non vedo perchè per moto gp non debba essere la stesso.

mauromatxp
04-02-2006, 11:40
beh... le immagini sono davvero fotorealistiche... fin troppo, uno che non sa che si tratta di una console può tranquillamente confonderle con delle foto reali... se la 360 può muovere questa grafica devo fargli un inchino, fino ad ora non ha fatto vedere questo granchè e la next gen sembra ancora lontana.

personalmente mi sembra che l'unica differenza tra la xbox e la 360 sia nel mapping e nell'aliasing, per il resto sono molto simili SECONDO ME ;)

Spider-Mans
04-02-2006, 11:44
beh... le immagini sono davvero fotorealistiche... fin troppo, uno che non sa che si tratta di una console può tranquillamente confonderle con delle foto reali... se la 360 può muovere questa grafica devo fargli un inchino, fino ad ora non ha fatto vedere questo granchè e la next gen sembra ancora lontana.

personalmente mi sembra che l'unica differenza tra la xbox e la 360 sia nel mapping e nell'aliasing, per il resto sono molto simili SECONDO ME ;)

naaa ce un abisso

i primi titoli di lancio per Xbox360 non hanno sfruttato per nulla il potenziale hardware e giochi come: FIGHT NIGHT ROUND 3 , MOTO GP 2006 e GEARS OF WAR lo stanno dimostrando che incominciando a sfruttare la Xbox360 si realizza una grafica FUORI PARAMETRO

e siamo ancora alll inizio...fra un anno questi giochi con questo impatto grafico saranno la norma e anche superati da giochi di seconda generazione che sfrutteranno ulteriormente in meglio l'hardware next gen della Xbox360

toca1979
04-02-2006, 11:46
personalmente mi sembra che l'unica differenza tra la xbox e la 360 sia nel mapping e nell'aliasing, per il resto sono molto simili SECONDO ME ;)


Oddio se vedi COD 2 mi sa che ti ricredi e il bello è che gira a ben 1280x768!!

CIAOZZ

mauromatxp
04-02-2006, 11:57
Oddio se vedi COD 2 mi sa che ti ricredi e il bello è che gira a ben 1280x768!!

CIAOZZ

ma no l'ho visto COD2 e ci ho anche giocato, è sorprendente che una console muova quella grafica ma non è comunque next gen a detta anche degli esperti, quella grafica e quella fluidità la si ottiene anche su un PC se ben assemblato...

come dice invece il mio supereroe spider i 3 titoli che lui ha citato dimostrano che si può far molto ma molto di più, cioè guarda il tessuto della pelle di fight night e dimmi se è uguale a COD2 ;)

se motogp anche sarà come negli screen allora la 360 sarà una grande console next gen degna di questo nome e probabilmente me la prenderò pure io :D

OvErClOck82
04-02-2006, 12:51
beh, secondo me la grafica sarà così, perchè se si guardano le immagini di TT per ps2, non vedo perchè la X non dovrebbe farcela

-=Krynn=-
04-02-2006, 13:02
beh... le immagini sono davvero fotorealistiche... fin troppo, uno che non sa che si tratta di una console può tranquillamente confonderle con delle foto reali... se la 360 può muovere questa grafica devo fargli un inchino, fino ad ora non ha fatto vedere questo granchè e la next gen sembra ancora lontana.

personalmente mi sembra che l'unica differenza tra la xbox e la 360 sia nel mapping e nell'aliasing, per il resto sono molto simili SECONDO ME ;)

beh, non dimentichiamoci che in giochi del genere come è già stato detto è possibile concentrare tutta la potenza della console su poche cose, trascurando il resto (vedi tutto quello che si trova oltre la pista).

Certo che se le foto sono vere, considerando che la X360 è uscita da pochi mesi, mi chiedo cosa succederà tra un paio d'anni :eek: :eek:

toca1979
04-02-2006, 13:05
beh, non dimentichiamoci che in giochi del genere come è già stato detto è possibile concentrare tutta la potenza della console su poche cose, trascurando il resto (vedi tutto quello che si trova oltre la pista).

Certo che se le foto sono vere, considerando che la X360 è uscita da pochi mesi, mi chiedo cosa succederà tra un paio d'anni :eek: :eek:


Prova ad applicare il ragionamento prendendo ad esempio il video di gears of war... rimarrai ancora più stupito!!!!

CIAOZZ

Spider-Mans
04-02-2006, 14:56
Certo che se le foto sono vere, considerando che la X360 è uscita da pochi mesi, mi chiedo cosa succederà tra un paio d'anni :eek: :eek:


beh guardati anche le immagini di FIGHT NIGHT ROUND 3 :read:
e fra uno o due anni quando gli sviluppatori sfrutteranno totalmente la xbox360 avremo una grafica ancora piu incredibile :sofico:

edoardopost
04-02-2006, 17:41
ma no l'ho visto COD2 e ci ho anche giocato, è sorprendente che una console muova quella grafica ma non è comunque next gen a detta anche degli esperti, quella grafica e quella fluidità la si ottiene anche su un PC se ben assemblato...


Quella grafica forse si, quella fluidità e costanza di frame non credo proprio... ;)

filosofo24
04-02-2006, 18:41
non le trovo così sensazionali... i poligoni (e i displacement) sono tutti sulle moto e l'effetto profondità di campo, per quanto bello, non permette di capire se gli sfondi sono validi o meno... è chiaro che l'HDR dà un effetto d'illuminazione molto realistico e tutto ciò che vedi sfocato sembra reale... ma se fai un gioco di moto progettato per girare ESCLUSIVAMENTE con schede minimo 7800gt e utilizzi con il motore di Half-life2:lost coast secondo me viene la stessa cosa...

parere modesto di un modestissimo grafico...

se vogliamo vedere il capello, le ombre sono molto semplici e scalettate e le moto sembrano "volare" sulla pista...
inoltre a giudicare dalla posizione alzata che ha il tizio nel rettilineo, dalla posizione del pilota in curva e dal clipping delle mani con i manubri (vedi soprattutto il terzo screen)credo che non si siano ammazzati nemmeno sull'animazione...

fermo restando che non mi vengono in mente giochi migliori, sono qui per dire che la mera potenza non è tutto. Ci vuole cura... la differenza tra un prodotto buon ed uno eccellente.... ecco perchè non ho mai amato la xbox e tutt'ora la 360 non mi ha convinto...
spero di non aver offeso nessuno! :D

Spider-Mans
04-02-2006, 19:38
tutto quello che vuoi ma queste immagini sono le piu reali di un gioco di moto che sisiano mai viste

non ci sono dubbi, eclissa qualsiasi altro gioco di moto si sia visto su qualsiasi piattaforma precedente

Aironenero
05-02-2006, 08:15
tutto quello che vuoi ma queste immagini sono le piu reali di un gioco di moto che sisiano mai viste

non ci sono dubbi, eclissa qualsiasi altro gioco di moto si sia visto su qualsiasi piattaforma precedente

Che grafica ragazzi!, si fa quasi fatica a distinguere la foto da una reale:
http://www.bikewest.com/bs/motogp3_compare.jpg

Mattia91
05-02-2006, 08:55
Peccato che simuli la stagione passata...

Aironenero
05-02-2006, 10:47
L'erba sembra vera: :eek:
http://pic.xaonline.com/edit/upload/2005108/uploadfile41430.jpg

narnonet
05-02-2006, 11:18
L'erba sembra vera: :eek:
http://pic.xaonline.com/edit/upload/2005108/uploadfile41430.jpg


OK, sarà bellissimi, ma io l'erba così alta non l'ho mai vista nelle vie di fuga!!! :asd:

Ciao

Rez
05-02-2006, 16:53
OK, sarà bellissimi, ma io l'erba così alta non l'ho mai vista nelle vie di fuga!!! :asd:

Ciao
come no..se vai a campi...... :sofico:

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 09:53
mah...

minchiele
06-02-2006, 10:16
mah...

cioé? :mbe:

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 10:34
immagini devastanti? ma dove.. a parte che le prime immagini sono completamente sfuocate a parte la moto, avrei anche su quest'ultima da ridire: effetti applicati, gomme, manto stradale... TT per PS2, quello si che è sfruttare una console, ma non sta roba, non si può neanche paragonare a GOW o Fight Night.

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 10:35
aggiungo che oltre alla sfuocatura c'è un insolito perfetto antialiasing...

deggungombo
06-02-2006, 11:09
mmm.......non ho capito se la sfocatura sarà presente anche nel gioco in-game oppure sarà visibile magari solo in una eventuale modalità replay.
anche perchè giocare con l'effetto sfocatura non agevola il gioco :what:

bye

Billi16
06-02-2006, 11:59
immagini devastanti? ma dove.. a parte che le prime immagini sono completamente sfuocate a parte la moto, avrei anche su quest'ultima da ridire: effetti applicati, gomme, manto stradale... TT per PS2, quello si che è sfruttare una console, ma non sta roba, non si può neanche paragonare a GOW o Fight Night.
scusa ma come pretendi che venga sfruttata bene una console uscita da 3mesi :confused: :rolleyes: ;concordo sul fatto tourist trophy è bellissimo graficamente e sfrutta benissimo la ps2,ma quella console ha 6 anni,quindi i programmatori ci sanno fare ormai,soprattutto se si parla della poliphony ;)

Rinha
06-02-2006, 12:26
scusa ma come pretendi che venga sfruttata bene una console uscita da 3mesi :confused: :rolleyes: ;concordo sul fatto tourist trophy è bellissimo graficamente e sfrutta benissimo la ps2,ma quella console ha 6 anni,quindi i programmatori ci sanno fare ormai,soprattutto se si parla della poliphony ;)

Bhè su questo concordo... TT su Ps2 è qualcosa di incredibile ma sarebbe decisamente assurdo paragonare quanto sfrutti l'hw su cui gira rispetto ad una macchina nuova come l'Xbox360.

Per il resto devo dire che era un mesetto che mi mancavano i post delirio-esaltanti di Spidermans... :sofico:
Dopo le grida al miracolo e le decine di post in cui sbandierava la sua "nextgenerationTM", era andato un pò in sordina...

Certo spero che stavolta non vada come la prima, in cui ai giudizi affrettati ed entusiastici, sono seguite settimane di imbarazzato silenzio.... :p

minchiele
06-02-2006, 12:52
immagini devastanti? ma dove.. a parte che le prime immagini sono completamente sfuocate a parte la moto, avrei anche su quest'ultima da ridire: effetti applicati, gomme, manto stradale... TT per PS2, quello si che è sfruttare una console, ma non sta roba, non si può neanche paragonare a GOW o Fight Night.

http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/jonah_freedman/06/27/rossi/p1_rossi_0627.jpg
http://www.rmevents.nl/TT-assen/fotos/2004_TT_VALENTINO_ROSSI.jpg
http://mediapix-australia.com/MotoGP/46%20Valentino%20Rossi%20-%20Gauloises%20Fortuna%20Yamaha/slides/Valentino-Rossi-2004-16103136.jpg

Giusto per dare una idea. Se poi tu riesci a mettere a fuoco contemporaneamente oggetti a distanze molto diverse, beh allora abbiamo buttato via piú di 1 secolo di sviluppo tecnologico nell´ottica.

edoardopost
06-02-2006, 12:56
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/jonah_freedman/06/27/rossi/p1_rossi_0627.jpg
http://www.rmevents.nl/TT-assen/fotos/2004_TT_VALENTINO_ROSSI.jpg
http://mediapix-australia.com/MotoGP/46%20Valentino%20Rossi%20-%20Gauloises%20Fortuna%20Yamaha/slides/Valentino-Rossi-2004-16103136.jpg

Giusto per dare una idea. Se poi tu riesci a mettere a fuoco contemporaneamente oggetti a distanze molto diverse, beh allora abbiamo buttato via piú di 1 secolo di sviluppo tecnologico nell´ottica.

Son quarant'anni che su questo forum parlo di questa roba... :p E non è solo una questione di ottica, ma di occhio umano... ;)

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 13:12
scusa ma come pretendi che venga sfruttata bene una console uscita da 3mesi :confused: :rolleyes: ;concordo sul fatto tourist trophy è bellissimo graficamente e sfrutta benissimo la ps2,ma quella console ha 6 anni,quindi i programmatori ci sanno fare ormai,soprattutto se si parla della poliphony ;)


sono d'accordo, ma gridare al miracolo per quella roba là...

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 13:14
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/jonah_freedman/06/27/rossi/p1_rossi_0627.jpg
http://www.rmevents.nl/TT-assen/fotos/2004_TT_VALENTINO_ROSSI.jpg
http://mediapix-australia.com/MotoGP/46%20Valentino%20Rossi%20-%20Gauloises%20Fortuna%20Yamaha/slides/Valentino-Rossi-2004-16103136.jpg

Giusto per dare una idea. Se poi tu riesci a mettere a fuoco contemporaneamente oggetti a distanze molto diverse, beh allora abbiamo buttato via piú di 1 secolo di sviluppo tecnologico nell´ottica.


ehm ovviamente non sarà tutto sfuocato, e secondo me quegli shot sono sfuocati per nascondere i dettagli

toca1979
06-02-2006, 13:14
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/jonah_freedman/06/27/rossi/p1_rossi_0627.jpg
http://www.rmevents.nl/TT-assen/fotos/2004_TT_VALENTINO_ROSSI.jpg
http://mediapix-australia.com/MotoGP/46%20Valentino%20Rossi%20-%20Gauloises%20Fortuna%20Yamaha/slides/Valentino-Rossi-2004-16103136.jpg

Giusto per dare una idea. Se poi tu riesci a mettere a fuoco contemporaneamente oggetti a distanze molto diverse, beh allora abbiamo buttato via piú di 1 secolo di sviluppo tecnologico nell´ottica.

Parole al vento.... sono anni che si ripetono le stesse cose ma a quanto pare è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

CIAOZZ

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 13:15
altro shot:

http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots/x360/motogp_2006_large_2.jpg

PGR3 è molto meglio ;) :O

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 13:17
Parole al vento.... sono anni che si ripetono le stesse cose ma a quanto pare è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!

CIAOZZ

è solo una scusa per non ammettere che quella sfuocatura è solo per nascondere nelle foto pre-release la mancanza di dettaglio che invece si evince nell'ultimo shot postato.

edoardopost
06-02-2006, 13:21
è solo una scusa per non ammettere che quella sfuocatura è solo per nascondere nelle foto pre-release la mancanza di dettaglio che invece si evince nell'ultimo shot postato.

Su questo ti do' ragione... :)
Ma non credo che la sfocatura sia una scusa...

toca1979
06-02-2006, 13:21
è solo una scusa per non ammettere che quella sfuocatura è solo per nascondere nelle foto pre-release la mancanza di dettaglio che invece si evince nell'ultimo shot postato.

Non capisco che cosa intendi con mancanza di dettaglio.... Le piste sono così non è che ci sia chissà che cosa intorno... spalti un pò d' erba in qualche caso si nota qualcosa tipo montagne oppure il mare in lontananza ma nulla di più.
Cmq l' effetto sfocatura non sappiamo se riguardi ad esempio il replay o anche la fase in game, inoltre dovrebbe essere relativo anche alla velolcità della moto. Se sta ferma non dovrebbe esserci mentre invece si ha sela moto è in movimento...

CIAOZZ

minchiele
06-02-2006, 13:32
ehm ovviamente non sarà tutto sfuocato, e secondo me quegli shot sono sfuocati per nascondere i dettagli

Vabbé, e negli shots é nascosto un messaggio subliminale per convincere le persone ad uccidere il proprio vicino di casa.

Suvvia, mi sembra esagerato supporre che la mancanza di dettagli venga nascosta da una sfocatura, che oltretutto ha il sacrosanto diritto di esserci secondo natura.
Non dico che sia impossibile che gli sfondi siano scarni, ma di sicuro l´ipotesi che tu promuovi non ha neanche uno straccio di base certa su cui appoggiarsi.

Billi16
06-02-2006, 13:34
altro shot:

http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots/x360/motogp_2006_large_2.jpg

PGR3 è molto meglio ;) :O
questo shot non mi sembra un granchè,c'è pure maggiore aliasing degli altri,concordo che è meglio per ora pgr3,però si dovrà vedere quando avranno completato lo sviluppo del gioco ;)

minchiele
06-02-2006, 13:37
Non capisco che cosa intendi con mancanza di dettaglio.... Le piste sono così non è che ci sia chissà che cosa intorno... spalti un pò d' erba in qualche caso si nota qualcosa tipo montagne oppure il mare in lontananza ma nulla di più.
Cmq l' effetto sfocatura non sappiamo se riguardi ad esempio il replay o anche la fase in game, inoltre dovrebbe essere relativo anche alla velolcità della moto. Se sta ferma non dovrebbe esserci mentre invece si ha sela moto è in movimento...

CIAOZZ

Mettere bene a fuoco contemporaneamente oggetti distanti anche solo 5 metri é impossibile sia in movimento che da fermi.

BevidDeckham
06-02-2006, 13:39
Giusto per dare una idea. Se poi tu riesci a mettere a fuoco contemporaneamente oggetti a distanze molto diverse, beh allora abbiamo buttato via piú di 1 secolo di sviluppo tecnologico nell´ottica.

il punto è che se io nella realtà decido un attimo di guardare gli spalti invece che la moto, li vedo a fuoco. nel gioco questo non mi è possibile, quindi non vedo come il depth of field usato così possa essere definito "più realistico".

Dylan il drago
06-02-2006, 13:45
dopo aver visto e giocato la demo di fight night mi aspetto ancora di più che questa grafica ;)

Spider-Mans
06-02-2006, 13:53
le immagini con gli sfondi sfocati sono voluti dalle riprese esterne che mettono in evidenza il pilota inquadrato, sono frame dove ce la sfocatura ma è tutto voluta :D LOL

insomma non è cosi nella ripresa in game da dietro

siamo seri MOTO GP 2006 per Xbox360 è devastante

Spider-Mans
06-02-2006, 13:56
http://i.a.cnn.net/si/2005/writers/jonah_freedman/06/27/rossi/p1_rossi_0627.jpg
http://www.rmevents.nl/TT-assen/fotos/2004_TT_VALENTINO_ROSSI.jpg
http://mediapix-australia.com/MotoGP/46%20Valentino%20Rossi%20-%20Gauloises%20Fortuna%20Yamaha/slides/Valentino-Rossi-2004-16103136.jpg

Giusto per dare una idea. Se poi tu riesci a mettere a fuoco contemporaneamente oggetti a distanze molto diverse, beh allora abbiamo buttato via piú di 1 secolo di sviluppo tecnologico nell´ottica.

ecco infatti... sono immagini da inquadrature esterne a bordo pista che simulano la realtà e quindi l'effetto sfocatura quando si mette a fuoco solo il pilota e la moto

ovvio che nella inquadratura normale in game sia tutto nitido
:stordita: :stordita: :stordita:

minchiele
06-02-2006, 13:59
il punto è che se io nella realtà decido un attimo di guardare gli spalti invece che la moto, li vedo a fuoco. nel gioco questo non mi è possibile, quindi non vedo come il depth of field usato così possa essere definito "più realistico".

Aspetta aspetta, dimmi se ho capito bene.
Visto che in un gioco non puoi decidere cosa mettere a fuoco con il tuo occhio, vorresti che fosse tutto nitido indipendentemente dalla distanza?

Se é cosí allora non ha senso fare grafiche pompate, tanto vale giocare con i cartoni animati.

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 14:18
l

siamo seri MOTO GP 2006 per Xbox360 è devastante


Te sei solo leggermente di parte eh? :asd:

Devastante? Si, per le tasche e nient'altro

toca1979
06-02-2006, 15:17
Mettere bene a fuoco contemporaneamente oggetti distanti anche solo 5 metri é impossibile sia in movimento che da fermi.

Si certo ma se la moto è ferma puoi cmq vedere distintamente la moto e anche un pezzo di quello che gli sta dietro (a livello di paralasse per intenderci) dalla giusta distanza, mentre se guardi una moto in movimento non vedrai mai distintamente quello che sta dietro.
Spero di essere stato più chiaro :)

L' effetto sfocatura deve riguardare solo gli oggetti più distanti, in questo senso sarebbe realistico, se invece interessa anche gli oggetti vicini è assolutamente irreale.
L' effetto sfocatura deriva da quello che il nostro occhio sta mettendo a fuoco, a meno che non intervenga il fattore distanza dove emerge un limite intrenseco dell' occhio umano(vedi 4° screen).
Inoltre se avete notato nel primo screen le persone mano a mano che sono più lontane dalla moto e dal pilota perdono di definizione, anche se la cosa sembra essere un pò troppo repentina.


CIAOZZ

edoardopost
06-02-2006, 15:50
La mancanza di fuoco riguarda tutti gli oggetti lontani dal punto di messa a fuoco... in tutte le direzioni, ma in particolare davanti e dietro il soggetto...

minchiele
06-02-2006, 16:00
Si certo ma se la moto è ferma puoi cmq vedere distintamente la moto e anche un pezzo di quello che gli sta dietro (a livello di paralasse per intenderci) dalla giusta distanza, mentre se guardi una moto in movimento non vedrai mai distintamente quello che sta dietro.
Spero di essere stato più chiaro :)

L' effetto sfocatura deve riguardare solo gli oggetti più distanti, in questo senso sarebbe realistico, se invece interessa anche gli oggetti vicini è assolutamente irreale.
L' effetto sfocatura deriva da quello che il nostro occhio sta mettendo a fuoco, a meno che non intervenga il fattore distanza dove emerge un limite intrenseco dell' occhio umano(vedi 4° screen).
Inoltre se avete notato nel primo screen le persone mano a mano che sono più lontane dalla moto e dal pilota perdono di definizione, anche se la cosa sembra essere un pò troppo repentina.


CIAOZZ


Quando metti a fuoco con i tuoi occhi, metti a fuoco una superficie sferica che ha centro nel tuo occhio, cioé tutti quei punti che hanno uguale distanza da esso.
Se metti a fuoco la moto, qualsiasi altra cosa sará fuori fuoco, gli oggetti lontani, quelli piú vicini della moto, e anche quelli che sono laterali alla moto perché non sono alla stessa distanza dal tuo occhio.

Certo che l´effetto deve essere proporzionale alla distanza. Se metto a fuoco una moto e quella a fianco é giá completamente fuori fuoco mi incazzo anche io :D

BevidDeckham
06-02-2006, 16:24
Aspetta aspetta, dimmi se ho capito bene.
Visto che in un gioco non puoi decidere cosa mettere a fuoco con il tuo occhio, vorresti che fosse tutto nitido indipendentemente dalla distanza?

Se é cosí allora non ha senso fare grafiche pompate, tanto vale giocare con i cartoni animati.

secondo me il depth of field dovrebbe essere sempre messo come opzione.

se io vo in auto, tengo d'occhio la strada e naturalmente il resto è sfocato. se però alzo lo sguardo e voglio godermi il panorama, vedo a fuoco (a meno di non avere problemi di vista :D ).

potrei volerlo fare anche in un gioco: mentre guido non c'è questa necessità mostruosa della sfocatura, perchè la mia attenzione è comunque catturata dalla strada subito davanti a me, dagli avversari etc.

se però per un qualsiasi motivo voglio rallentare e godermi il panorama, secondo i tuoi criteri non potrei, perchè per "non avere la grafica da cartone animato" vedrei tutto sfocato in lontananza, cosa totalmente distante dalla realtà.

e questo me lo chiameresti realismo? io lo chiamerei un effetto che ti toglie libertà di goderti i particolari che ti pare......... le tue argomentazioni mi convinco davvero poco.

toca1979
06-02-2006, 16:32
Quando metti a fuoco con i tuoi occhi, metti a fuoco una superficie sferica che ha centro nel tuo occhio, cioé tutti quei punti che hanno uguale distanza da esso.
Se metti a fuoco la moto, qualsiasi altra cosa sará fuori fuoco, gli oggetti lontani, quelli piú vicini della moto, e anche quelli che sono laterali alla moto perché non sono alla stessa distanza dal tuo occhio.

Certo che l´effetto deve essere proporzionale alla distanza. Se metto a fuoco una moto e quella a fianco é giá completamente fuori fuoco mi incazzo anche io :D

Esattamente quello che ho detto io ;)

CIAOZZ

minchiele
06-02-2006, 16:48
secondo me il depth of field dovrebbe essere sempre messo come opzione.

se io vo in auto, tengo d'occhio la strada e naturalmente il resto è sfocato. se però alzo lo sguardo e voglio godermi il panorama, vedo a fuoco (a meno di non avere problemi di vista :D ).

potrei volerlo fare anche in un gioco: mentre guido non c'è questa necessità mostruosa della sfocatura, perchè la mia attenzione è comunque catturata dalla strada subito davanti a me, dagli avversari etc.

se però per un qualsiasi motivo voglio rallentare e godermi il panorama, secondo i tuoi criteri non potrei, perchè per "non avere la grafica da cartone animato" vedrei tutto sfocato in lontananza, cosa totalmente distante dalla realtà.

e questo me lo chiameresti realismo? io lo chiamerei un effetto che ti toglie libertà di goderti i particolari che ti pare......... le tue argomentazioni mi convinco davvero poco.

Stiamo entrambi parlando di opzioni utopiche che renderebbero un gioco assolutamente fuori schema, e cioé cambiare a proprio piacimento la distanza focale.

Pense che il realismo non stia da nessuna delle due parti. Sono lontani dalla realtá sia la messa a fuoco reale, che non ti permette di vedere il panorama, sia la messa a fuoco su tutti gli oggetti, che ti permetterebbe di godere del panorama ma sarebbe inverosimile.

bas1800
06-02-2006, 17:02
comunque sembra vero e fenomenale

edoardopost
06-02-2006, 17:27
Pense che il realismo non stia da nessuna delle due parti. Sono lontani dalla realtá sia la messa a fuoco reale, che non ti permette di vedere il panorama, sia la messa a fuoco su tutti gli oggetti, che ti permetterebbe di godere del panorama ma sarebbe inverosimile.

Vero... ci vuole un equilibrio tra le due cose... :)

chief88
06-02-2006, 17:37
raga, qualcuno sa la data di uscito di questo gioco?

Rez
06-02-2006, 17:47
raga, qualcuno sa la data di uscito di questo gioco?
maggio...

dupa
06-02-2006, 21:20
sono immagini orrende, un PC è mille volte meglio.

ironz
06-02-2006, 21:24
sono immagini orrende, un PC è mille volte meglio.

va beh commenti del genere non è che siano molto utili.
perche su pc c'è qualcosa come figth night 3 o come gears of war?

*sasha ITALIA*
06-02-2006, 21:26
sono immagini orrende, un PC è mille volte meglio.


:rotfl: http://www.nwhikers.net/forums/images/smiles/banana.gif

http://www.blackopssquadron.com/misc/fox/lol.jpeg http://www.shirleyqliquor.com/mpc/docs/images/lol.jpg :asd:

torgianf
06-02-2006, 21:35
sono immagini orrende, un PC è mille volte meglio.

lol
(il mio e' un commento inutile tanto quanto il tuo)
pace :)

edoardopost
06-02-2006, 22:41
sono immagini orrende, un PC è mille volte meglio.

Cioè un pc è meglio delle immagini ? Che significa ? Preferisci la vista di un case con dentro un elaboratore alla vista di quelle immagini ? Mah, i gusti so' gusti... :asd:

minchiele
06-02-2006, 22:42
sono immagini orrende, un PC è mille volte meglio.

Che mondo sarebbe senza Nutella.

lunaticgate
06-02-2006, 23:10
Beh effettivamente oggi ho visto Tourist Trophy...........le immagini postate di motogp 2006 sono pessime se si considera che la PS2 fa girare qualcosa di mostruoso e da una console next-generation uscita 6 anni dopo ci si deve aspettare qualcosa di più! :O

minchiele
07-02-2006, 10:55
Beh effettivamente oggi ho visto Tourist Trophy...........le immagini postate di motogp 2006 sono pessime se si considera che la PS2 fa girare qualcosa di mostruoso e da una console next-generation uscita 6 anni dopo ci si deve aspettare qualcosa di più! :O

Se cercate in google immagini relative a tourist trophy trovate tantissime immagini dove solo la moto é messa e fuoco, mentre lo sfondo in alcuni casi é un ammasso di colori senza senso. Esattamente come per moto gp 2006.

Rinha
07-02-2006, 10:57
Beh effettivamente oggi ho visto Tourist Trophy...........le immagini postate di motogp 2006 sono pessime se si considera che la PS2 fa girare qualcosa di mostruoso e da una console next-generation uscita 6 anni dopo ci si deve aspettare qualcosa di più! :O

Ecco, questo è un discorso valido... ;)

Credo comunque che sia presto per giudicare il gioco... sono solo 3 screen e sappiamo tutti quanto questi siano rappresentativi della qualità finale :rolleyes:

Resta il fatto che TT su Ps2 è qualcosa di assolutamente impressionante... alla faccia delle old generation...! :p

yamaz
07-02-2006, 11:01
Ecco, questo è un discorso valido... ;)

Valido fino ad un certo punto, visto che c'è da considerare sempre la solita sfilza di cose: stato del gioco ancora beta, console nuova che i programmatori ancora non conoscono, compilatori dei kit di sviluppo ufficiali pesantemente buggati (questa la so da una mia fonte personale molto attendibile ;) ), etc. etc. :)

*sasha ITALIA*
07-02-2006, 11:02
Valido fino ad un certo punto, visto che c'è da considerare sempre la solita sfilza di cose: stato del gioco ancora beta, console nuova che i programmatori ancora non conoscono, compilatori dei kit di sviluppo ufficiali pesantemente buggati (questa la so da una mia fonte personale molto attendibile ;) ), etc. etc. :)

sono d'accordo, certo che definirlo devastante è eccessivo

Rinha
07-02-2006, 11:06
Valido fino ad un certo punto, visto che c'è da considerare sempre la solita sfilza di cose: stato del gioco ancora beta, console nuova che i programmatori ancora non conoscono, compilatori dei kit di sviluppo ufficiali pesantemente buggati (questa la so da una mia fonte personale molto attendibile ;) ), etc. etc. :)

Ma nessuno dice che nella distanza la differenza diverrà assolutamente incolmabile. Credo però che non ci sia questo stacco così netto come ci si sarebbe aspettato.

La colpa non la attribuisco necessariamente alla console M$, per carità. Semmai più al livello grafico raggiunto che ormai non permette salti decisi. Però checchè se ne dica i salti generazionali del passato erano tutt'altra cosa.

Il passaggio Nes->Snes o lo stesso Psx-> Ps2 (checchè i primi giochi facessero schifo) mi lasciò, esclusivamente a livello grafico, assolutamente basito.

Adesso ci troviamo di fronte a 2 generazioni diverse con prodotti molto simili.

Scusa l'OT ma tutto sommato penso sia inerente al confronto tra 2 titoli simili come questi. Nessun flame comunque, solo opinioni personali... ;)

lunaticgate
07-02-2006, 11:19
sono d'accordo, certo che definirlo devastante è eccessivo

Infatti!
Qualsiasi gioco che esce o sta per uscire su xbox360, per spiderman è sempre DEVASTANTE.

Questo è quello che mi fa ridere! :asd:

Swisström
07-02-2006, 12:41
A me fanno schifo... dire che sono fotorealistiche significa essere astigmatici non muniti di occhiali

edoardopost
07-02-2006, 12:45
A me fanno schifo... dire che sono fotorealistiche significa essere astigmatici non muniti di occhiali

Un altro commento eccessivo... :rolleyes: Ma proprio non vi riesce di avere un minimo di equilibrio no eh ? :p Quelle immagini qualcuno le reputa una schifezza, qualcun altro le osanna... Possibile ? Si, è quello che ci si aspetta dai bambini piccoli... :D

mauromatxp
07-02-2006, 14:15
A me fanno schifo... dire che sono fotorealistiche significa essere astigmatici non muniti di occhiali

mi dai dell'astigmatico senza conoscermi e solo perchè non la penso come te? il tuo commento non c'entra niente con il topic, non dai motivazioni, non spieghi niente, è come quando chiedi ad un bimbo il perchè di una cosa e ti risponde "perchè si" :D

mauromatxp
07-02-2006, 14:23
a me i dettagli sembrano impressionanti:

- ottima illuminazione
- ottime texture
- niente scalettature

l'asfalto mi sembra il migliore visto finora, le tute dei piloti sembrano fotografie come i caschi (veramente ben realizzati), i dettagli delle moto sono minuziosi.

comunque le immagini postate sono prese dal replay, in realtà si riesce ad intravvedere che non tutti i dettagli a bordo pista sono sfocati ma solo quelli in lontananza ;)

mauromatxp
07-02-2006, 14:29
nella prima e nella terza immagine si vede bene come la sfocatura sia graduale in base alla distanza degli oggetti :)

guardate la prima foto da sinistra verso destra e guardate il pubblico e la montagnola a sinistra e poi guardate l'ultimo pezzetto a destra, si rivede un lembo d'erba messo completamente a fuoco ;)

guardate la terza immagina da destra verso sinistra e notate come gli alberi e destra siano messi a fuoco bene e vadano pian paino sfocando e guardate anche l'avversario davanti in fondo alla discesa, non è sfuocato :)

cascinanet
07-02-2006, 15:14
A me fanno schifo... dire che sono fotorealistiche significa essere astigmatici non muniti di occhiali
ok essere fanboy ma un pò di obbiettività non farebbe male

lunaticgate
07-02-2006, 15:16
ok essere fanboy ma un pò di obbiettività non farebbe male

Obiettività! :O

cascinanet
07-02-2006, 15:25
Obiettività! :O
:D

Zappz
07-02-2006, 16:13
Se cercate in google immagini relative a tourist trophy trovate tantissime immagini dove solo la moto é messa e fuoco, mentre lo sfondo in alcuni casi é un ammasso di colori senza senso. Esattamente come per moto gp 2006.

si ma TT e' praticamente sviluppato come GT percio' si sa gia' in partenza che la messa a fuoco e' curata alla perfezione... per moto gp e' difficile da dire finche nn si vede in movimento, cmq graficamente molto bello, peccato che la serie gp sia sempre stata troppo arcade per i miei gusti.

Rinha
07-02-2006, 16:19
ok essere fanboy ma un pò di obbiettività non farebbe male

Che non sia obiettivo è palese... ma che sia fanboy dove sta scritto...?!?! :ciapet:

Se dico "Roma merda!" non vuol dire mica che sono laziale... :p

*sasha ITALIA*
07-02-2006, 16:22
a me i dettagli sembrano impressionanti:

- ottima illuminazione
- ottime texture
- niente scalettature

l'asfalto mi sembra il migliore visto finora, le tute dei piloti sembrano fotografie come i caschi (veramente ben realizzati), i dettagli delle moto sono minuziosi.

comunque le immagini postate sono prese dal replay, in realtà si riesce ad intravvedere che non tutti i dettagli a bordo pista sono sfocati ma solo quelli in lontananza ;)


scusami ma io definisco questo devastante

http://www.gamestar.hu/apix/0505/gears_of_war_6.jpg

Quel MotoGP almeno da questi shot non è assolutamente nulla di che.

PeK
07-02-2006, 16:39
ma come fai a definirla devastante?
guarda le catene che sono disegnetti spalmati! e la quarta foglilina a sinistra e troppo storta per sembrare vera! senza contare quell'effeto di illuminazione dello sparo dell'arma: io sono laureato in tuttologia e ti dico che quel tipo di arma (palesemente inventata e del cui funzionamento non si sa nulla) farebbe una luce con una tonalità più sull'azzurino-celeste

edoardopost
07-02-2006, 16:44
Niente che non si sia gia' visto sul mio pc. Non puo' essere cosi' devastante se gira su una cosa che costa solo 399 euro. :asd:

edoardopost
07-02-2006, 16:46
E aggiungo: si vabeh, ma col 360 quanto fai con 3dmark 2006 ? Non credo che superi nemmeno i 100 punti... :p

toca1979
07-02-2006, 16:51
Niente che non si sia gia' visto sul mio pc. Non puo' essere cosi' devastante se gira su una cosa che costa solo 399 euro. :asd:


Lol da spaccarsi... la firma di un cereto utente è da LOL infinitooooooooooooooooooooooooooooo

CIAOZZ

MaBru
07-02-2006, 18:19
Valido fino ad un certo punto, visto che c'è da considerare sempre la solita sfilza di cose: stato del gioco ancora beta, console nuova che i programmatori ancora non conoscono, compilatori dei kit di sviluppo ufficiali pesantemente buggati (questa la so da una mia fonte personale molto attendibile ;) ), etc. etc. :)
Carmack è molto contento dei tool di sviluppo.

Spider-Mans
10-02-2006, 10:52
a me i dettagli sembrano impressionanti:

- ottima illuminazione
- ottime texture
- niente scalettature

l'asfalto mi sembra il migliore visto finora, le tute dei piloti sembrano fotografie come i caschi (veramente ben realizzati), i dettagli delle moto sono minuziosi.

comunque le immagini postate sono prese dal replay, in realtà si riesce ad intravvedere che non tutti i dettagli a bordo pista sono sfocati ma solo quelli in lontananza ;)

che siano immagini devastanti è OGGETTIVO
negarlo significa negare la realtà :read: :stordita:

*sasha ITALIA*
10-02-2006, 10:54
che siano immagini devastanti è OGGETTIVO
negarlo significa negare la realtà :read: :stordita:

a-ha a-ha :sofico:

Spider-Mans
10-02-2006, 10:55
a-ha a-ha :sofico:

ghgh ihih
:stordita: :Prrr: :stordita:

torgianf
28-03-2006, 21:00
http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/45301320060328_041618_1_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/45301320060328_041619_3_big.jpg

http://www.jeux-france.com/Webmasters/Images/45301320060328_041619_4_big.jpg

piccolo aggiornamento fotografico :)

Marx01
28-03-2006, 21:31
certo che sinceramente le texture delle moto e dei piloti nn sono proprio il massino :stordita:,imho i caschi son davvero fatti bene.
biaggi cmq poteva prenderla meglio quella curva da quando in qua si tocca il piede sull'asfalto invece del ginocchio? :doh: :D

Simon82
29-03-2006, 07:24
secondo me il depth of field dovrebbe essere sempre messo come opzione.

se io vo in auto, tengo d'occhio la strada e naturalmente il resto è sfocato. se però alzo lo sguardo e voglio godermi il panorama, vedo a fuoco (a meno di non avere problemi di vista :D ).

potrei volerlo fare anche in un gioco: mentre guido non c'è questa necessità mostruosa della sfocatura, perchè la mia attenzione è comunque catturata dalla strada subito davanti a me, dagli avversari etc.

se però per un qualsiasi motivo voglio rallentare e godermi il panorama, secondo i tuoi criteri non potrei, perchè per "non avere la grafica da cartone animato" vedrei tutto sfocato in lontananza, cosa totalmente distante dalla realtà.

e questo me lo chiameresti realismo? io lo chiamerei un effetto che ti toglie libertà di goderti i particolari che ti pare......... le tue argomentazioni mi convinco davvero poco.
Tutto sommato concordo.. il depht of field e' bello da vedere in foto ma in game non ce n'e' assolutamente bisogno dal momento che in teoria l'occhio umano pensa gia' a darti questo effetto "senza volerlo". ;)

Simon82
29-03-2006, 07:33
Riguardo le foto del primo post.. beh.. la grafica e' fenomenale e l'hdr rende moltissimo. Solo tengo a precisare che il realismo ottenuto da queste foto a mo' di galleria post-gara" non sara' sicuramente lo stesso durante una sessione di gioco perche' come sempre un conto sono queste scene di una demo non interattiva scelte e riprese per essere il piu' realistiche possibili anche se sono renderizzate in real time, un conto poi e' il gioco in se e il realismo che ottieni dalla classica visuale in terza / prima persona.
Poi come gia' hanno detto in game bisognera' vedere se la (ovvia) assenza di d.o.p. potra' far scorgere mancanze nella grafica dei fondali e del dettagli circostanti.
Poi sia chiaro... tutti i giochi per la X360 mi stanno lasciando a mandibola aperta soprattutto per la facilita' con cui sembra poter muovere le scene (proprio l'altra volta giocavo a oblivion e dead or alive al medi@world e sono rimasto impressionato dai dettagli, sebbene imho si potra' fare decisamente meglio in futuro.

narnonet
29-03-2006, 09:13
biaggi cmq poteva prenderla meglio quella curva da quando in qua si tocca il piede sull'asfalto invece del ginocchio? :doh: :D

Infatti secondo te xkè biaggi non sta correndo il motomondiale quest'anno????

:asd: :asd: :asd:


Ciao

Bidduzzo
29-03-2006, 11:51
Infatti secondo te xkè biaggi non sta correndo il motomondiale quest'anno????

:asd: :asd: :asd:


Ciao



:D

sixwac
03-04-2006, 13:19
salve queste immagini sono bellissime ma non credo il gioco sara cosi

a quanto risulta l uscita di questo game??

grazie

romansnake
03-04-2006, 13:44
salve queste immagini sono bellissime ma non credo il gioco sara cosi


Giusto, molto meglio la PS2 e i video della PS3 :)


:muro: :doh: :Prrr:

torgianf
23-04-2006, 06:33
http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/motogp06microso35485.jpg
http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/motogp06microso35480.jpg
http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/motogp06microso35468.jpg
http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/motogp06microso35471.jpg
http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/motogp06microso35467.jpg
http://www.xbox360france.com/upload/Gallery/motogp06microso35461.jpg

discepolo
23-04-2006, 06:51
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0007.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0008.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0009.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0010.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0004.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0006.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/2605/664_0002.jpg


sta venendo benone il nuovo capitolo next gen di moto Gp
queste immaigni sembrano fotografie REALI :eek:


porca loca

chissà i giochi porno! :oink: :oink: :oink:

BTinside
23-04-2006, 08:26
ultime immagini da torgianf

Scusa ma queste foto sono di motogp? Cosa c'entrano la monster e altre moto da superbike? :eek: , se ci saranno davvero lo compro al volo!

BTinside
23-04-2006, 08:30
tutti i giochi per la X360 mi stanno lasciando a mandibola aperta soprattutto per la facilita' con cui sembra poter muovere le scene (proprio l'altra volta giocavo a oblivion e dead or alive al medi@world e sono rimasto impressionato dai dettagli, sebbene imho si potra' fare decisamente meglio in futuro.
Oblivion a dire il vero scatticchia un pò, e anche Quake4, ma per fretta nelle conversiona,non per altro.... :)

torgianf
23-04-2006, 08:30
Scusa ma queste foto sono di motogp? Cosa c'entrano la monster e altre moto da superbike? :eek: , se ci saranno davvero lo compro al volo!

gia in motogp 3 su xbox e pc ci sono le stradali (non so quali pero' :stordita: )

BTinside
23-04-2006, 08:35
gia in motogp 3 su xbox e pc ci sono le stradali (non so quali pero' :stordita: )
Figo!Non lo sapevo! :D

BTinside
23-04-2006, 08:45
tengo a precisare che il realismo ottenuto da queste foto a mo' di galleria post-gara" non sara' sicuramente lo stesso durante una sessione di gioco perche' come sempre un conto sono queste scene di una demo non interattiva scelte e riprese per essere il piu' realistiche possibili anche se sono renderizzate in real time, un conto poi e' il gioco in se e il realismo che ottieni dalla classica visuale in terza / prima persona.
Poi come gia' hanno detto in game bisognera' vedere se la (ovvia) assenza di d.o.p. potra' far scorgere mancanze nella grafica dei fondali e del dettagli circostanti.
A tal proposito che ne pensi di ciò :
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57314/57314_11.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57317/57317_5.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57317/57317_6.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57317/57317_7.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57316/57316_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57316/57316_7.jpg

Imho gli effetti applicati sull'asfalto sono sempre vari e non sembrano mai ripetitivi a giudicare dalle immagini,forse a seconda della situazione meteorologica o della pista. :)Sembra anche che cambino le posizioni delle ombre a seconda della posizione del sole.

discepolo
23-04-2006, 09:32
Che grafica ragazzi!, si fa quasi fatica a distinguere la foto da una reale:
http://www.bikewest.com/bs/motogp3_compare.jpg


allucinante!

FISHER46
23-04-2006, 10:13
Che dire, dopo aver visto questa nuova carrellata di immagini rimango ancor più a bocca aperta :sbavvv: non vedo l'ora che esca

maggiore scia
23-04-2006, 10:14
Che grafica ragazzi!, si fa quasi fatica a distinguere la foto da una reale:
http://www.bikewest.com/bs/motogp3_compare.jpg
360 power :ave: :sbavvv:

PSYCOMANTIS
23-04-2006, 10:21
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57316/57316_9.jpg

http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57316/57316_3.jpg

ecc.ecc. (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=57316&zona=x360&foto=1&num_foto=12)

PSYCOMANTIS
23-04-2006, 10:22
Edit.

..Sbrillo..
24-04-2006, 15:09
nuovo video (http://www.xboxyde.com/partner_leech_3_2479_it.html)

]Rik`[
24-04-2006, 15:24
non male... :D

ciocia
24-04-2006, 17:47
mi inserisco in attesa di link a review

BTinside
25-04-2006, 09:13
Nuove immagini http://www.spaziogames.it/content/home/index.asp
http://www.spaziogames.it/img3/news40/x360/57375/57375_8.jpg
Questo bump mapping sull'asfalto mi sa di antico. Ai tempi dei vecchi motogp quando veniva usato troppo intensivamente e in modo "grezzo" per la resa dell'asfalto. Ora però siamo nella nuova generazione mi aspettavo qualcosa di più raffinato.

[?]
25-04-2006, 09:17
Questo bump mapping sull'asfalto mi sa di antico. Ai tempi dei vecchi motogp quando veniva usato troppo intensivamente e in modo "grezzo" per la resa dell'asfalto. Ora però siamo nella nuova generazione mi aspettavo qualcosa di più raffinato.

Quoto...

Do85
27-04-2006, 13:14
STRAFIGATA.
http://www.mondoxbox.com/news/5893/un-nuovo-filmato-per-motogp-06.html

FISHER46
27-04-2006, 13:24
Questo bump mapping sull'asfalto mi sa di antico. Ai tempi dei vecchi motogp quando veniva usato troppo intensivamente e in modo "grezzo" per la resa dell'asfalto. Ora però siamo nella nuova generazione mi aspettavo qualcosa di più raffinato.

E' presto per giudicare comunque, ricodiamoci che si tratta pur sempre di una versione ancora beta del gioco, confidiamo nella versione definitiva

Do85
27-04-2006, 13:38
avete visto il video appena postato??

Mephysto
27-04-2006, 13:43
Essendo io un pcista di vecchia data da poco passato al mondo delle console con la Xbox360 devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalle potenzialità di queste "scatolette".

A me personalmente ha già impressionato Oblivion, il salto rispetto a Morrowind è veramente pauroso, la grafica HD da paura....

Se queste saranno veramente le immagini di MotoGP2006.... bhe... Tanto di cappello allo zio Bill...

..Sbrillo..
27-04-2006, 14:26
STRAFIGATA.
http://www.mondoxbox.com/news/5893/un-nuovo-filmato-per-motogp-06.html

ma nel video le moto sono quelle del 2005

discepolo
27-04-2006, 15:53
conviene prenderla adesso la console oppure aspettare lo riduzione del 25 % ? :p

Mephysto
27-04-2006, 16:18
Pigliala ora, almeno nel frattempo che aspetti MotoGP ti giochi Oblivion...

Anche li è proprio 'na bbella storia!