View Full Version : Tra questi 2 cellulari
entrami stesso prezzo dalla tim, il nokia 6630 o il motorola slrv7...
2 tipologie differenti... ma mi sono in dubbio... io non sono uno di quelli che smanetta con il cell, ovvio lo uso ma non è indispensabile avere 1000 programmi...
il moto è piccolo e quello mi interessa del nokia è grande ma ha anche molte altre funzionalità...
insomma per qualità affidabilità ricezione ecc... quale prendereste?
BravoGT83
03-02-2006, 16:41
6630
è un ottimo cell e supporta umts :) poi ha tante funzionalità poi dipende ovviamente dall'uso che fai
planetgioia
03-02-2006, 17:50
il nokia assolutamente
fabiom85
03-02-2006, 18:51
se non ti interessa uno smartphone per te è inutile e ingombrante il 6630 (ma io ripenserei seriamente al fatto che non ti occorra uno smartphone :D)
insomma per qualità affidabilità ricezione ecc... quale prendereste?
NOKIA!!!
Ho già raccontato la cronostoria dei miei telefonini da qualche altra parte e non sto a ripeterla ma la mia esperienza mi porta a dire FORZA NOKIA!!
qualcuno ha quel moto??? dite nokia per le varie funzionalità o perchè i moto sono spesso difettosi e la ricenzione non è un gran che??
qualcuno ha quel moto??? dite nokia per le varie funzionalità o perchè i moto sono spesso difettosi e la ricenzione non è un gran che??
La seconda! Ed il menù a mio parere è concepito male... Non è tanto intuitivo...
Cmq questo in passato... Ora non so se gli ultimissimi modelli sono migliorati!
bayxsonic
05-02-2006, 21:00
Sessantaseitrenta :D :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.