PDA

View Full Version : [BARI + Sped]XaserIII V-1000D

dario fgx
03-02-2006, 16:14
Vendo Case:
Xaser III V-1000D Finestrato.Blu.Alluminio.Frontale completamente in alluminio finemente lavorato.Parete laterale destra modificata per alloggiare 3 ventole.Parete posteriore 2 Ventole.Tettuccio 1 Ventola.Frontale 2 Ventole in immissione come cooler per HD. 4 ventole fornite assieme estremamente silenziose.Tettucio con prese usb, firewire, uscite\ingressi audio.Chiusura con chiave.Drive estraibili istantaneamente.Spazioso e non ingombrante.Allarme aperturaFino a 6hdd, 2 fdd, 4 drive cd.
Potenziometro cooler master aerogate1 ,4 canali, silver, 3 colori led (25€ nuovo con 2 anni di garanzia).
Il case nuovo costava 180€.
Do via tutto (con il potenziometro) per 115€ Non Trattabili. SS Escluse.Non chiedetemi solo il potenziometro che non lo do via da solo.Precedenza consegna a mano.Pagamento anticipato con le modalità che preferite.Assicuro la spedizione.Ho foto case.
Ho concluso con un mucchio di gente, se volete metto i nick
Ho imballo originale.
Grazie

LionelHutz
03-02-2006, 16:29
coda

LionelHutz
03-02-2006, 16:33
ho risp subito per esser il primo in coda...volevo chiederti un po di cose...come mai la vendita? mi mandi foto gentilmente? nessun graffio? tutto incluso...viti...

dario fgx
03-02-2006, 16:42
Spiego vendo perchè cambio case dato che me lo ha regalato mio papà di ritorno da un viaggio.Viti che viti vuoi? per bloccare la parete?per le foto te le faccio mettere da un mio amico entro 1h.E' in ottime condizioni, solo la finestra in plexy all'interno è raschiata in superficie ma sono graffi molto superficiali che non si vedono ne con neon ne con uv tantomeno alla luce a meno che non ti metti a guardare la superficie di sbiego e da vicino.

dario fgx
03-02-2006, 16:54
se mi dai mail ti mando le foto ke faccio prima...di dove 6?

LionelHutz
03-02-2006, 16:56
come non detto...ho solo 48cm di spazio nel mobile...grazie lo stesso e up per te

dario fgx
03-02-2006, 21:14
ok fa niente
sotto a chi tocca