PDA

View Full Version : dubbio extreme n6800gt

MrFreddyKrueger
03-02-2006, 16:08
Ciao a tutti! Ho un grosso dubbio riguardo la scheda in oggetto...è una pci-express ed ha un cavetto di alimentazione (per ventola e led relativo) con un'estramità che va nella scheda e 2 che escono (il tipo di attacco è di quelli per HD/lettori)...il dubbio è: devo attaccarli entrambi o 1 solo? sulle istruzioni della scheda non c'è scritto!

Codename47
03-02-2006, 17:07
Da quello che ho capito parli dei molex di alimentazione ausiliaria, devi collegarli entrambi.

MrFreddyKrueger
03-02-2006, 17:15
Da quello che ho capito parli dei molex di alimentazione ausiliaria, devi collegarli entrambi.
la scheda funziona in entrambe i casi, cmq si, mi riferivo ai molex di alimentazione.
Grazie!

Ps: giusto per capire un pò meglio potresti dirmi perchè sono 2 o fornirmi un link con qualcosa da leggere per capire? Grazie ancora!

Codename47
03-02-2006, 17:28
Se non li colleghi quando giochi sicuramente ti crasherà il pc perchè la scheda non riceve la corrente necessaria. Se provi ad overclokkare poi crasherà sicuramente. Collegali entrambi al più presto. Di solito le 6800gt ne hanno uno solo di connettori, ma visto che la tua è la versione extreme, probabilmente ne ha 2 perchè ha le stesse frequenze della ultra. In ogni caso collegali subito, almeno 1 se non hai molex liberi.

MrFreddyKrueger
03-02-2006, 18:52
Se non li colleghi quando giochi sicuramente ti crasherà il pc perchè la scheda non riceve la corrente necessaria. Se provi ad overclokkare poi crasherà sicuramente. Collegali entrambi al più presto. Di solito le 6800gt ne hanno uno solo di connettori, ma visto che la tua è la versione extreme, probabilmente ne ha 2 perchè ha le stesse frequenze della ultra. In ogni caso collegali subito, almeno 1 se non hai molex liberi.ok, era collegato 1 solo, ora lo sono entrambi! :)