rspike12
03-02-2006, 15:52
Ciao a tutti
ho appena comprato uno smartphone da usare come cellulare e palmare contemporaneamente
devo prendere una nuova scheda da affiancare alla mia tim che uso per il mio insostituibile nokia...
e qui vengono i dolori
che faccio
tim,wind,vodafone o tre?
avevo intenzione di sfruttare lo smartphone soprattutto per navigare in internet sul cellulare (oltre che navigatore gps e i migliaia di altri possibili utilizzi) con opera
come già faccio con il mio nokia 6680 anche se le pagine web non hanno nulla a che vedere con delle reali pagine web causa schermo troppo piccolo...
con la tim sto usando il maxi wap tim che offrono con la tariffa Tim tribù, i famosi 193Mb al mese gratuiti
se accedi tramite wap.tim.it....curando di non sbagliare perchè se si accede tramite
ibox.tim.it sono dolori per il portafoglio
ora vi chiedo...conoscete delle tariffe migliori soprattutto per navigare in internet con il mio nuovo smartphone?
mi faccio un'altra tessera Tim?
un ultimo interrogativo...
stavo curiosando il forum ma devo scappare e non ho trovato quello che cercavo
magari cerco con più calma stasera
e intanto chiedo a voi
se q.cuno ha voglia di rispondere
è possibile vedere la posta accedendo a internet tramite
wap.tim.it entrando nel sito tin.it, mettendo user e password?
non ci riesco....come si può fare per vedere le mail senza accedere tramite ibox.tim.it?
grazie mille a tutti
ho appena comprato uno smartphone da usare come cellulare e palmare contemporaneamente
devo prendere una nuova scheda da affiancare alla mia tim che uso per il mio insostituibile nokia...
e qui vengono i dolori
che faccio
tim,wind,vodafone o tre?
avevo intenzione di sfruttare lo smartphone soprattutto per navigare in internet sul cellulare (oltre che navigatore gps e i migliaia di altri possibili utilizzi) con opera
come già faccio con il mio nokia 6680 anche se le pagine web non hanno nulla a che vedere con delle reali pagine web causa schermo troppo piccolo...
con la tim sto usando il maxi wap tim che offrono con la tariffa Tim tribù, i famosi 193Mb al mese gratuiti
se accedi tramite wap.tim.it....curando di non sbagliare perchè se si accede tramite
ibox.tim.it sono dolori per il portafoglio
ora vi chiedo...conoscete delle tariffe migliori soprattutto per navigare in internet con il mio nuovo smartphone?
mi faccio un'altra tessera Tim?
un ultimo interrogativo...
stavo curiosando il forum ma devo scappare e non ho trovato quello che cercavo
magari cerco con più calma stasera
e intanto chiedo a voi
se q.cuno ha voglia di rispondere
è possibile vedere la posta accedendo a internet tramite
wap.tim.it entrando nel sito tin.it, mettendo user e password?
non ci riesco....come si può fare per vedere le mail senza accedere tramite ibox.tim.it?
grazie mille a tutti