View Full Version : Scheda madre con socket 478 e pci-e
Ragazzi... ho comprato una geforce 7800 gtx extreme edition 512 e purtoppo ho la scheda madre Asus p4s800 che non supporta la pci-e.
Sono costretto a cambiare la scheda madre e con lei anche il processore (un pentium 4, 3 ghz).
Percaso sapete se esiste una scheda madre con un socket 478 e che supporta sia la pci-e che la sli?
Cosi' da salvare almeno il processore!
Asrock P4Dual-880Pro
Asus P4GPL-X
Ragazzi... ho comprato una geforce 7800 gtx extreme edition 512 e purtoppo ho la scheda madre Asus p4s800 che non supporta la pci-e.
Cavoli, mica male come errore di valutazione... :doh: ;)
Hahahaha vero!
Ti giuro... sono un tipo abbastanza informato sul mondo dell'informatica, ma non spevo che anche le schede video avessero dei "socket".
@Blooms: grazie mille per la dritta ora vedo quale mi conviene
Hahahaha vero!
Ti giuro... sono un tipo abbastanza informato sul mondo dell'informatica, ma non spevo che anche le schede video avessero dei "socket".
@Blooms: grazie mille per la dritta ora vedo quale mi conviene
la Arock è quella meno costosa.....ma monta un VIA come chipset....forse è da preferire la Asus che monta un Intel 915PL, anche se costa un po di più
La Asus trovata a 84 euro ;)
bye
La Asus trovata a 84 euro ;)
bye
Davvero?
Anch'io ma solo siti tedeschi e non credo che fanno spedizioni anche in europa
Purtroppo non ho capito una mazza visto che e' scritto tutto in tedesco :muro: !!!
se hai un negozio italiano mi passi il link?
Mi faresti un grande favore!!!!
Davvero?
Anch'io ma solo siti tedeschi e non credo che fanno spedizioni anche in europa
Purtroppo non ho capito una mazza visto che e' scritto tutto in tedesco :muro: !!!
se hai un negozio italiano mi passi il link?
Mi faresti un grande favore!!!!
ok arriva
sparwari
07-02-2006, 02:21
salve. scusate ragazzi ma perchè consigliate la Asus con chip intel?
la Asrock P4Dual-880Pro ha chip VIA e sapevo che mentre il chip VIA montato su questa scheda supporta una AGP full, il corrispondete chip intel supporta l'AGP in modo limitato.
deadlyomen17
07-02-2006, 08:06
salve. scusate ragazzi ma perchè consigliate la Asus con chip intel?
la Asrock P4Dual-880Pro ha chip VIA e sapevo che mentre il chip VIA montato su questa scheda supporta una AGP full, il corrispondete chip intel supporta l'AGP in modo limitato.
ma nn si sta parlando di pci ex??
sparwari
08-02-2006, 20:33
ma nn si sta parlando di pci ex??
ma chiedo perchè io ho una scheda agp e vorrei prendere quella scheda madre...
che sai dirmi? consigli?
darklord77
08-02-2006, 20:38
come scheda madre ti posso consigliare P4GD1
socket 478, DDR400, pci-Express, 915P e ICH6
bios con maggiori possibilità di overclock rispetto alla P4C800-E Dlx
[GIS]Orrore
08-02-2006, 22:49
darklord77!!!
ho letto la tua config...
niente male...la mia chipset 875p - prescott 3.00ghz - hd il mio wd raptor 74 gb - audigy 2 zs - e sk video meglio ke non te lo dico...
la mobo nn la tocco quindi vorrei prendere sta 7800gs e voglio chiederti se sei soddisfatto della tua pov specie a quelle frequenze... le hai tirate senza problemi?
un'altra cortesia mi dici quanto l'hai pagata?
Ciao
grazie
darklord77
09-02-2006, 08:01
Orrore']darklord77!!!
ho letto la tua config...
niente male...la mia chipset 875p - prescott 3.00ghz - hd il mio wd raptor 74 gb - audigy 2 zs - e sk video meglio ke non te lo dico...
la mobo nn la tocco quindi vorrei prendere sta 7800gs e voglio chiederti se sei soddisfatto della tua pov specie a quelle frequenze... le hai tirate senza problemi?
un'altra cortesia mi dici quanto l'hai pagata?
Ciao
grazie
io della GS son contentissimo, del cd della GS, c'era il fire reg per abilitare l'overclock, clikkando sul pannello di controllo rileva frequenze ottimali
mi ha aumentato il core di 115mhz e la ram di ben 200mhz!!!!!!!
ora sono a 490 core e 1400 di ram!!! dissi stock, silenzioso, e occupa solo uno slot...temperatura su 45 gradi!!!!
ne son contentissimo, avevo pagato la 6800GT in novembre ben 340 euro (su ebay), questa 7800GS l'ho pagata invece 311,00 con 3 anni di garanzia
ora la 6800GT l'ho messa in vendita su ebay, spero almeno di ripagarmi parte della 7800GS...
come ho scritto in un altro post, mi terrò la configurazione in sign fino all'avvento dell'AMD 64 Quad Core e DDR3
ciao
[GIS]Orrore
09-02-2006, 12:47
io della GS son contentissimo, del cd della GS, c'era il fire reg per abilitare l'overclock, clikkando sul pannello di controllo rileva frequenze ottimali
mi ha aumentato il core di 115mhz e la ram di ben 200mhz!!!!!!!
ora sono a 490 core e 1400 di ram!!! dissi stock, silenzioso, e occupa solo uno slot...temperatura su 45 gradi!!!!
ne son contentissimo, avevo pagato la 6800GT in novembre ben 340 euro (su ebay), questa 7800GS l'ho pagata invece 311,00 con 3 anni di garanzia
ora la 6800GT l'ho messa in vendita su ebay, spero almeno di ripagarmi parte della 7800GS...
come ho scritto in un altro post, mi terrò la configurazione in sign fino all'avvento dell'AMD 64 Quad Core e DDR3
ciao
Ti ringrazio... al prossimo pc quad :D... io però andrò su intel
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.