View Full Version : Cos'è successo??Il gioco non si avvia +
Allora io fino a ieri giocavo tranquillamente con pes 5.........poi oggi............il macello: in pratica il gioco parte ma quando bisogna fare la partita mi ritorna al desktop....spiego meglio io imposto la formazione poi lui carica la partita......e poi....puff....desktop.....ma porc.......cmq tralasciando info di sistema e info su scheda video(sono sola sistema e scheda)cosa potrebbe essere?????considerando che anche sistema e sch. video sola il gioco partiva e funzionava abbastanza bene(apparte le prime partite dove andava a scatti)aspetto risposte
ma dall'ultima volta che lo hai usato hai cambiato/installato/disinstallato qualkosa?
beh ho aggiornato e mule(aggiornamento ke poi ho tolto pensando potesse essere quello il problema:invece no)......questo è l'unika cosa fatta prima di tornare a giocarci ecco xkè mi sembra assurdo...........solo spegnendolo(in maneira normale)possa essere successo che il gioco(la partita non parte+)
hai almeno 800mb liberi????
io mi sono accorto, che da sto problema con EDMW quando ho meno di 800mb e quando uso programmi pesanti come photoshop e dreamweaver e non riavvio, prima di usare il gioco.
hai almeno 800mb liberi????
io mi sono accorto, che da sto problema con EDMW quando ho meno di 800mb e quando uso programmi pesanti come photoshop e dreamweaver e non riavvio, prima di usare il gioco.
ho 4 gb liberi e avvio il gioco appena acceso il pc senza avviare nessun programma
Allora io fino a ieri giocavo tranquillamente con pes 5.........poi oggi............il macello: in pratica il gioco parte ma quando bisogna fare la partita mi ritorna al desktop....spiego meglio io imposto la formazione poi lui carica la partita......e poi....puff....desktop.....ma porc.......cmq tralasciando info di sistema e info su scheda video(sono sola sistema e scheda)cosa potrebbe essere?????considerando che anche sistema e sch. video sola il gioco partiva e funzionava abbastanza bene(apparte le prime partite dove andava a scatti)aspetto risposte
e ram allocata??strana sta cosa cmq al limite prova a reinstall di solito x sti problemi funziona.
x vedere se è la scheda basta che fai girare qlc altro gioco 3d e vedi che combina
beh la scheda sembra che non sia visto che altri giochi funzionano..uffa allora mi tocca proprio reistallare??????cmq intanto voglio fare un bel defrag e vedere che succede poi al massimo reistallo........ma che rottura e pensare che ero primo nella master e avevo un ottima squadra... :cry: i salvataggi so che non li perdo ma reistallare mi rompe nn poco
nn credo che la deframmentazione risolva, tu falla se windows te lo consiglia
comunque credo pure io che la reinstallazione del gioko sia la cosa migliore da fare. puo' essere che in un qualke modo si sia danneggiato qualke file. capita
a me succedeva una cosa simile dopo aver patchato battlefield 2, si erano sc@zzate delle chiavi di registro (non so come sinceramente), ho risolto aggiungendole a manina (se hai i salvataggi del gioco puoi tranquillamente reinstallarlo)...vedrai che poi funziona tutto come prima ;)
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .................sto sbroccando..............cme mi avete detto voi ho provato a disistallare e poi reistallare ma il problema continua che fare???????????????? :ncomment: ............se nn riparte distruggo il computer:bsod:
Percaso dopo che hai ri-installato il gioco hai rimesso la cartella dei salvataggi e opzioni vecchia?
A mio cugino stesso problema, ho risolto togliendo tutti i replay salvati(memorizzati a parte)!
prova e facci sapere!
ciao
nn è che hai un punto di ripristinio precedente a quella data?come soluzione è piuttosto banale e "placebica" ma potrebbe aiutare a capire cheèssuccesssso!
L'ho fatto ripartire togliendo qualche cosa salvata..........nn so xkè ma pe5 se salvi + di un tot di cosa va in crash.................
L'ho fatto ripartire togliendo qualche cosa salvata..........nn so xkè ma pe5 se salvi + di un tot di cosa va in crash.................
;)
stessi sintomi di altri miei amici!
cmq io non riempio lo slot per intero!
per esempio:
slot 1: salvataggi coppe, CM ecc... ma non replay!
gli altri slot per i replay ma non fino alla fine, lascio qualche posto vuoto!
mai un crash!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.