View Full Version : [torino+sped] ATI X850 XT
Vendo ati radeon x850 xt AGP nuova, vers. RETAIL quindi completa di accessori, ancora sigillata nella scatola vers. BUILD ATI.
http://www.ati.com/products/radeonx850/
N.B. LA VERSIONE IN VENDITA è AGP!
La scheda è nuovissima e ovviamente mai usata! ripeto: è ancora nella sua scatola!!! garanzia 3 anni!
possibile spedizione o ritiro a mano(preferibile)!
prezzo: 380 €uro (trattabili)IL PREZZO FATELO VOI!
pacco celere 1:12 €uro
pacco celere 3:8 €uro
raccomandata: 7,5 €uro
Pentium 4 3.0Ghz Prescott 478 coolermaster JET 4 Scheda Madre ASUS P4P800E-DELUXE 2 X 512 MB PC3200 S3+ Red Dual Channel Scheda video ATI 850XT@P.E Hard Disk Maxtor Diamond Plus 9 120 GB SATA Diamond 10 160GB SATA Monitor LG FLAT 19" Hiper Type R 580 W
si trova nuova a 299 + iva.. ;)
e 360 euro la platinum edition :( :(
si trova nuova a 299 + iva.. ;)
a 290 € la PCI-E, non la AGP!
a 290 € la PCI-E, non la AGP!
no no, non parlo a casaccio fidati.. ;)
no no agp...è vero che viene tanto in molti store,ma su altri che hanno i prezzi un po aggiornati....
QUESTO (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=8&) è un esempio,guarda le 2 in fondo alla lista,una è la his potenziata,l altra è PE!!!
no no agp...è vero che viene tanto in molti store,ma su altri che hanno i prezzi un po aggiornati....
questo è un esempio,guarda le 2 in fondo alla lista,una è la his potenziata,l altra è PE!!!
evita link diretti a shop... ;)
evita link diretti a shop... ;)
mi sono sbagliato,volevo metterlo ipertestuale in una parola,non mi sono accorto..provvedo ;)
vorrà dire che la metterò come soprammobile e le toglierò la polvere depositata di tanto in tanto!
vorrà dire che la metterò come soprammobile e le toglierò la polvere depositata di tanto in tanto!
:D non era per farti abbassare,io la cercavo PCI-E,ma spesso certe info da parte di altri sono utili,eviti casini coi mod,che su certe cose sono severi(giustamente).e come è giusto che sia,di conseguenza decidi se ritirare la vendita o di abbassare il prezzo ;) ...ciao!
interessato ma con limata bella bella ;)
conta che a 310€ si trovano le 7800GS AGP e con poco piu si trovano le 7800GT PCI-E
io resto molto interessato :)
mandami in pvt il tuo prezzo finale che se ne puo discutere :)
ciaoooooooooo
interessato ma con limata bella bella ;)
conta che a 310€ si trovano le 7800GS AGP e con poco piu si trovano le 7800GT PCI-E
io resto molto interessato :)
mandami in pvt il tuo prezzo finale che se ne puo discutere :)
ciaoooooooooo
ti ho risposto... mi fai sapere? :)
lo faresti un bello scambio con ben 2 vga?
ti offro una x800pro vivo (256Mb con le 16pipe attive) + una 9800pro (128Mb e 256bit) + conguaglietto :)
lo faresti un bello scambio con ben 2 vga?
ti offro una x800pro vivo (256Mb con le 16pipe attive) + una 9800pro (128Mb e 256bit) + conguaglietto :)
no, mi spiace ma soldi permettendo, passerò a breve ad una pci-e!
:)
wolfnyght
03-02-2006, 19:04
visto il prezzo nuova
che ne dici di 150eurini+ una 5900xt da panico?(roba da wr ;) difatti ci sto lavorando sopra e son vicino)
sale tanto tanto in oc?
interessato per maxioverclock extremo
comunque pvt per metterci daccordo(trattativa)
consegna a mano
comunque coda ma non a quel prezzo! ;)
ezekiel22
03-02-2006, 19:24
Interessato con scambio con PCI-Espress. Ti mando un pvt
visto il prezzo nuova
che ne dici di 150eurini+ una 5900xt da panico?(roba da wr ;) difatti ci sto lavorando sopra e son vicino)
sale tanto tanto in oc?
interessato per maxioverclock extremo
comunque pvt per metterci daccordo(trattativa)
consegna a mano
comunque coda ma non a quel prezzo! ;)
passerò a breve a pci-e!
in OC quella che monto io,raggiunge tranquillamente le freq della x850 xt PE e della 6800Ultra
JC_RainbowSix
03-02-2006, 20:57
QUESTO (http://www.tiburcc.it/list.php?idcat=8&) è un esempio,guarda le 2 in fondo alla lista,una è la his potenziata,l altra è PE!!!
a parte il link diretto, non mi sembra neanche disponibile dove lo indichi tu, quindi il regolamento prevede che non ne sia tenuto conto... :read:
prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano
Vendo ati radeon x850 xt AGP nuova, vers. RETAIL quindi completa di accessori, ancora sigillata nella scatola vers. BUILD ATI.
La scheda è nuovissima e ovviamente mai usata! ripeto: è ancora nella sua scatola!!! garanzia 3 anni!
prezzo: 370 €uro (trattabili)IL PREZZO FATELO VOI!
Pentium 4 3.0Ghz Prescott 478 coolermaster JET 4 Scheda Madre ASUS P4P800E-DELUXE 2 X 512 MB PC3200 S3+ Red Dual Channel Scheda video ATI 850XT@P.E Hard Disk Maxtor Diamond Plus 9 120 GB SATA Diamond 10 160GB SATA Monitor LG FLAT 19" Hiper Type R 580 W
ricordo che il prezzo della scheda è trattabile!!! ;)
a parte il link diretto, non mi sembra neanche disponibile dove lo indichi tu, quindi il regolamento prevede che non ne sia tenuto conto... :read:
si guarda bene perchè quel sito quando mette i prezzi sono quelli,non cala perchè non sono disponibili(ieri lo erano,ce n'erano riapettivamente 2 e 3)...chiedi pure se vuoi.resta il fatto che non è l unico sito dove tengono quel prezzo.... :read: :read:
si guarda bene perchè quel sito quando mette i prezzi sono quelli,non cala perchè non sono disponibili(ieri lo erano,ce n'erano riapettivamente 2 e 3)...chiedi pure se vuoi.resta il fatto che non è l unico sito dove tengono quel prezzo.... :read: :read:
ok ma l'IVA dove la metti? il 20%
l'IVA si paga qualunque cosa tu debba comprare!
puoi scaricare? il papà può scaricare? ok! ma li sordi, li tiri fuori comunque! :mc:
e..., stringi stringi...
questura1
04-02-2006, 12:09
edit
250?
Mi spiace,no.
avete dato un'occhiata ai prezzi?
quelli veri, non quelli civetta dove la disponibilità in magazzino è NULLA! ;)
Franci2k5
05-02-2006, 02:27
le osservazioni sui prezzi ci stanno secondo me, ma vanno fatte in privato, non è giusto inquinare i topic di vendita. detto questo, coda con riserva ovviamente, ti faccio sapere io se l'amico che è interessato mi dà qualche segnale concreto.
celebration
05-02-2006, 18:10
Hai pvt... ;)
ok ma l'IVA dove la metti? il 20%
l'IVA si paga qualunque cosa tu debba comprare!
puoi scaricare? il papà può scaricare? ok! ma li sordi, li tiri fuori comunque! :mc:
e..., stringi stringi...
uè,fai come vuoi!!io te l ho detto anche perchè altrimenti se veniva un mod te lo diceva lui...poi se riesci a vendere al prezzo che vuoi tu,buon per te!! :) ciao!!
uè,fai come vuoi!!io te l ho detto anche perchè altrimenti se veniva un mod te lo diceva lui...poi se riesci a vendere al prezzo che vuoi tu,buon per te!! :) ciao!!
:eek:
celebration
07-02-2006, 08:57
Attendo news... ;)
Attendo news... ;)
PVT :)
prezzo: 340 €uro trattabili
accetto proposte d'acquisto ragionevoli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.