View Full Version : usb pen -- chiave di accesso
Qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di usare un usb pen come chiave di accesso ! Mi spieglio, una volta mio padre ha visto fare 1 cosa simile da un tizio ma non sa bene se era un pen drive o che... Quello che faceva era semplicemente abilitare la chiave USB e poi all'avvio della macchina invece che il login chiedeva la penna e una volta inserita partiva tutto e se veniva disinserita il PC si bloccava finche non veniva riinserita...
Qualcuno mi sa dire se posso fare lo stesso con il mio usb pen ? e se si come faccio?
CiauZ
aLLaNoN81
03-02-2006, 19:03
Qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di usare un usb pen come chiave di accesso ! Mi spieglio, una volta mio padre ha visto fare 1 cosa simile da un tizio ma non sa bene se era un pen drive o che... Quello che faceva era semplicemente abilitare la chiave USB e poi all'avvio della macchina invece che il login chiedeva la penna e una volta inserita partiva tutto e se veniva disinserita il PC si bloccava finche non veniva riinserita...
Qualcuno mi sa dire se posso fare lo stesso con il mio usb pen ? e se si come faccio?
CiauZ
Quella che ha visto tuo padre era una chiave hardware, dubito fortemente che fosse un normale pen drive...
ho trovato questo programma con registrazione gratuita!
C'lock Basic Edition
ma funziona solo sotto xp ne cerco uno che funziona su tutti i sistemi!
ho trovato questo programma con registrazione gratuita!
C'lock Basic Edition
ma funziona solo sotto xp ne cerco uno che funziona su tutti i sistemi!
Grazie 1000 !
CiauZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.