PDA

View Full Version : usb pen -- chiave di accesso

tom03
03-02-2006, 16:03
Qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di usare un usb pen come chiave di accesso ! Mi spieglio, una volta mio padre ha visto fare 1 cosa simile da un tizio ma non sa bene se era un pen drive o che... Quello che faceva era semplicemente abilitare la chiave USB e poi all'avvio della macchina invece che il login chiedeva la penna e una volta inserita partiva tutto e se veniva disinserita il PC si bloccava finche non veniva riinserita...

Qualcuno mi sa dire se posso fare lo stesso con il mio usb pen ? e se si come faccio?

CiauZ

aLLaNoN81
03-02-2006, 19:03
Qualcuno di voi sa dirmi se c'è la possibilità di usare un usb pen come chiave di accesso ! Mi spieglio, una volta mio padre ha visto fare 1 cosa simile da un tizio ma non sa bene se era un pen drive o che... Quello che faceva era semplicemente abilitare la chiave USB e poi all'avvio della macchina invece che il login chiedeva la penna e una volta inserita partiva tutto e se veniva disinserita il PC si bloccava finche non veniva riinserita...

Qualcuno mi sa dire se posso fare lo stesso con il mio usb pen ? e se si come faccio?

CiauZ
Quella che ha visto tuo padre era una chiave hardware, dubito fortemente che fosse un normale pen drive...

tom03
07-02-2006, 16:03
Grazie !

bas1800
07-02-2006, 16:32
sono i dongle ?

bas1800
07-02-2006, 17:09
error

Wolf3
05-03-2006, 03:03
ho trovato questo programma con registrazione gratuita!

C'lock Basic Edition

ma funziona solo sotto xp ne cerco uno che funziona su tutti i sistemi!

tom03
05-03-2006, 15:43
ho trovato questo programma con registrazione gratuita!

C'lock Basic Edition

ma funziona solo sotto xp ne cerco uno che funziona su tutti i sistemi!

Grazie 1000 !

CiauZ