PDA

View Full Version : Piccola soddisfazione personale...

Venticello
03-02-2006, 15:36
Andate qui...

http://www.officinefotografiche.org/home.php?id=206

...e cliccate sulla prima foto della seconda fila (quella con le colonne)...di lato si dovrebbe leggere il nome dell'autore...indovinate chi è...:D :cool: :sofico: :oink: :winner:

E' un particolare della basilica di San Paolo fuori le mura a Roma, foto scattata nell'ambito di un progetto fotografico sul quartiere Ostiense a cui ho partecipato nel 2004, quando facevo parte del circolo Officine fotografiche.
A dire il vero non sapevo che l'avessero scelta, ormai è più di un anno che non frequento più il circolo, l'ho vista per caso...però sono contento lo stesso :)

darkfire
03-02-2006, 15:39
I miei complimenti... eppoi è una foto che parla da sola. Bravo! :)

Venticello
03-02-2006, 16:02
I miei complimenti... eppoi è una foto che parla da sola. Bravo! :)

Grazie :D anche se già che c'erano potevano dargli una raddrizzata :)

tex200
03-02-2006, 18:12
effettivamente la foto è bella,pero' avrei voluto vederti mentre eri a terra x scattare con la gente che passava :asd:

Innominato
03-02-2006, 18:23
effettivamente la foto è bella,pero' avrei voluto vederti mentre eri a terra x scattare con la gente che passava :asd:
:eek: :rotfl: Sarebbe stato forte, però per me la fatta in piedi :O

Venticello
03-02-2006, 18:41

Guarda, non mi sarei fatto alcun problema, ho anche scattato sempre davanti alla basilica acquattato come un cecchino a passo di leopardo :D A parte gli scherzi, per questo tipo di foto un modo per non farsi venire il torcicollo è scattare poggiando la fotocamera a terra rivolta in su con un comando a distanza o con l'autoscatto. Ho un paio di foto all'interno di San Pietro fatte così.

85kimeruccio
03-02-2006, 19:16
ebbravo il nostro venticello :D

marklevi
03-02-2006, 19:24
1 complimenti vivivissisisisissimi
2 leggere il nome è un'impresa
3 appena ci passo ci provo (forse dopo metà febbraio) pur'io

matiaij
03-02-2006, 20:43
per questo tipo di foto un modo per non farsi venire il torcicollo è scattare poggiando la fotocamera a terra rivolta in su con un comando a distanza o con l'autoscatto. Per questo ho scelto una canon con il display lcd girevole, che ti permette di controllare l'inquadratura anche con la macchina appoggiata a terra e in situazioni critiche. ;)
complimenti per la foto venticello!
P.S. non hai una foto di te mentre ti muovi a passo di leopardo? :asd:

Venticello
03-02-2006, 22:45
P.S. non hai una foto di te mentre ti muovi a passo di leopardo? :asd:

Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, sono una soddisfazione nella soddisfazione.
Una foto a passo di leopardo non ce l'ho...non è un bello spettacolo :D però ce ne ho un'altra che mi ha fatto un collega mentre scattavo una foto per un contest, accartocciato su una panchina...se la ritrovo ve la faccio vedere :D
Mark quando passi a Roma fammi un fischio ;)

marklevi
03-02-2006, 23:34
yess, ti avviso già, il 17 potrei arrivare in mattinata. poi però in pomeriggio arriva mia moglie a fiumicino...

darkfire
04-02-2006, 09:26
Guarda, non mi sarei fatto alcun problema, ho anche scattato sempre davanti alla basilica acquattato come un cecchino a passo di leopardo :D A parte gli scherzi, per questo tipo di foto un modo per non farsi venire il torcicollo è scattare poggiando la fotocamera a terra rivolta in su con un comando a distanza o con l'autoscatto. Ho un paio di foto all'interno di San Pietro fatte così.

appunto... eppoi che c'è da vergognarsi a fare foto? :)