PDA

View Full Version : Sbloccare PIPE e VERTEX su 6800LE

Geangle
03-02-2006, 14:35
Salve rage, ho da poco comprato una Leadtek WinFast A400 LE TDH, e volevo un aiutino per sbloccare le pipeline ed i vertex. Qualcuno mi puņ aiutare?

Grazie

nickdc
03-02-2006, 19:22
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803308

:rolleyes:

Geangle
04-02-2006, 14:09
ok, ho fatto.
adesso ho 12pipe e 6vertex.
le altre 4 pipe, se le attivo, se nn avvio test o gioki va ttt bn, mentre se avvio un 3dmark, o un gioco, la skeda artefatta.
nn si puņ risolvere qst problema?
allego uno screen in cui č segnato il gruppo d pipe nn funzionanti e delle foto (scattate cn cell....)
grazie ancora!!!

Codename47
04-02-2006, 14:48
ok, ho fatto.
le altre 4 pipe, se le attivo, se nn avvio test o gioki va ttt bn, mentre se avvio un 3dmark, o un gioco, la skeda artefatta.
allego uno screen in cui č segnato il gruppo d pipe nn funzionanti e delle foto (scattate cn cell....)
grazie ancora!!!

Brutti artefatti... comunque per postare le immagini non serve fare le foto con il telefono, premi il tasto stamp sulla tastiera e incolli l'immagine in paint. Poi la uppi su www.imageshck.us e metti il link nel post. Non si puņ fare niente per risolvere il problema, le pipe sono difettose e devi tenerle disabilitate. ;)

nickdc
04-02-2006, 22:27
ok, ho fatto.
grazie ancora!!!
no, non puoi risolvere il problema...magari se quella pipe attivata ti da problemi solo con 3dmark o con alcuni giochi e con altri va bene, puoi attivarla a seconda del gioco che usi ;)

devil mcry
05-02-2006, 18:19
io cercavo puntini microscopici mica mi ero accorto di quel buco enorme nel primo "screen" ....