View Full Version : aiuto sono disperato!!
ciao a tutti. allora circa 2 settimane fa il mio lettore di divx ha smesso di funzionare. ovvero usavo winamp con un`altro programma di nome 3vix. girando per il computer e non capendo come mai winamp aveva smesso di funzionare ho scoperto che la licenza del prgramma 3vix era scaduta. allora ho installato un`altro programma di nome cole2k media. il rpoblema e che ora non mi funzionano piu i divx. ho provato mille volte a disintallare tutti i programmi e i lettori divx, a reinstallarli ma senza risultati...premetto una cosa. sto usando windows 98. avete idee, ci sarà qualche conflitto di codecs? sono disperato!!! aiuto!! grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!
Ciao prima di disperare prova uno tra questi player
- BSplayer
- videolan
Sono entrambi free e non necessitano attivazion.
Winamp è un ottimo player ma solo dal punto di vista musicale, per i video e meglio che lasci spazio ad altri. :D
Saluti NIGOL!!
ciao grazie per la risposta rapida. provato ma niente da fare. cn alcuni divx mi dice che non può aprire il file e con altri divx mi si impalla il computer!! come faccio a togliere dalla faccia del computer tutti i codecs e a reinstallarli? nn potrebbe essere un problema di conflitto? se si c`è qualke modo per capire con cosa?
3ivx è un codec mpge4 esattamente come Xvid e divx, ti basta installare uno di questi due e sei apposto.
Xvid: http://www.koepi.org/XviD-1.1.0-30122005.exe
inizia disintallando il 3ivx, nella sua cartella c'è il file unistall.exe ... ti basta eseguirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.