PDA

View Full Version : An8-sli=DISPERAZIONE

mattiadeejay
03-02-2006, 14:02
Ragazzi scusate ma non so più come fare!se andate indietro nei post trovate un mio post di qualche giorno fa dal nome PROBLEMI ASSURDI CON A8N-SLI!ebbene ho deciso di aprire questo nuovo topic perchè ci sono stati dei cambiamenti ma il problema rimane!
Allora io ho letto su tantissimi forum l'incompatibilità tra a8n-sli e i maxtor!io avevo un sata diamondmax plus 9 da 120gb ora eliminato e sostituito da un western digital da 200gb sata II!Credendo di aver risolto cosi tutti i miei guai installo windows, i driver 6.70 scaricati dal sito della nvidia e mi rimetto tutti i miei programmi!la mattina dopo come accendo il pc mi ritrovo il seguente problema:
Nvidia Network Bus enumerator mi da in gestione periferiche l'icona gialla e dice ke i driver sono mancati o corrotti!riavvio e tutto va liscio!Per sicurezza tolgo i driver 6.70 e installo quella scaricati dal sito della asus versione 6.65!ovviamente non mi aveva preso la lan prima!
Stamattina riaccendo e norton dice che non ha caricato le definizioni antivirus,io uso norton internet security 2006!faccio fare un liveupdate(l'avevo fatto ieri!!!)e tutto sembrava andare bene!chiudo dopo una mezz'ora riaccendo e alla schermata appena prima del carikamento del desktop si pianta schermata blu e dice errore di sistema irreversibile e mi dice tipo error in manager device....qualcosa del genere che però non sono riuscito a leggere bene a causa della velocità di riavvio!naturalmente al riavvio tutto funziona correttamente!ora ho anche riaggiornato con la stessa versione (la 1014)il bios della skeda madre perchè sul sito della asus dice cosi " To avoid crashing file system, please do update the chipset driver to below version prior to this Bios." Avendo io formattato e avendo windows installato i suoi driver io diciamo ho messo "dopo" i driver ver 6.65 come dice li!ma insomma non penso sia giusto ke a ogni formattata io debba riaggiornare il bios con la stessa versione!
Insomma ragazzi io le ho tentate tutte e vorrei risolvere questi fastidiosi problemi! :mc: :muro: :muro:
Rispondete numerosi vi prego

Grazie

Mattia