PDA

View Full Version : Chiedo consiglio a veri esperti del settore...

bartolino3200
03-02-2006, 13:00
Avrei intenzione di acquistare una scheda TV analogica + Digitale terrestre, che mi permetta di:

-Visualizzare TV ana+dig. (ovvio ;) )
-Mettere in pausa il programma visualizzato per poi riprendere la visione senza dovermi sbattere troppo (premendo solo un tasto sul telecomando).
-Se possibile (forse dico una fregnaccia) riesca a saltare le pubblicità in fase di recording.
-Abbia una ottima qualità video per poter essere utilizzata in un ipotetico HTPC su un TV CRT da 28 pollici.
-Non gravi molto sulla CPU
-Varie ed eventuali suggerimaenti da voi espressi, vista la mia scarna informazione in materia.

Per ora leggendo sommariamente avevo visto:

-Pinnacle PCTV 310i
-MSI TV@nywhere Duo
-Asus My Cinema-P7131Dual

Per concludere vorrei rimanere su un budget intorno agli 80 euro.

Grazie in anticipo per i consigli.

lele980
03-02-2006, 13:03
i ti consiglio la pinnacle! è sempre stata una delle migliori marche! le altre schede tv nn le conosco

bartolino3200
03-02-2006, 13:10
i ti consiglio la pinnacle! è sempre stata una delle migliori marche! le altre schede tv nn le conosco

Ti ringrazio.
Quello che non capisco è se sia utilizzabile come uscita tv per visualizzare qualsiasi tipo di sorgente video, dai divx ai dvd alla stessa tv.
In pratica potrei con un solo collegamento del pc sulla tv, eliminare lettore dvd/divx e il decoder digitale terrestre?
Avrei un pc fruibile nel multimedia a 360 gradi senza l' ausilio di altro da collegare alla TV?
Il pc che utilizzerei non è quello in signa ma un XP 2800 su A7v600-x della quale non ho ancora comprovato le qualità dell' audio integrato soprattutto in 5.1 canali.

lele980
03-02-2006, 13:19
l uscita tv ce l ha la vga di base (tutte oramai hanno l uscita tv pure una ati 7000 :D )