PDA

View Full Version : conviene aspettare? 830 o 930?

idsoca1
03-02-2006, 10:59
Ciao a tutti, ho letto centinaia di post e non mi sono per niente chiarito le idee. Ho capito che per fare audio e' meglio intel anche se amd (3800x2)adesso si e' avvicinato molto.
Quello che non ho capito leggendo anche le news, e' se e' il momento di comprare.
So che in questo mondo non sarebbe mai il momento o ogni momento e' quello giusto :eek: , ma ho letto che intel ad aprile abbassa i prezzi, in piu' in giro ci sono poooochi 930.
Che faccio? Prendo un 830 anche se scalda di piu'? Aspetto? anche se mi servirebbe perche' il mio non ce la fa' piu'? Oppure vado su amd?
Non sono un professionista, solo mi diletto con il pc, ma siccome sono tanti soldi, vorrei spenderli decentemente.
Grazie

MaxArt
03-02-2006, 11:17
Il taglio prezzi ci sarà in aprile, ma dovrai aspettare prima che si senta in Italia. Il 23 gennaio c'è stato un taglio di AMD, se ti interessa.

Lascia perdere i discorsi se aspettare o comprare ora, non fanno che aumentare lo stress :rolleyes:
Compra e basta. Ad aprile ti chiederai se aspettare i Conroe. A luglio se è il caso di attendere i prossimi stepping. E via dicendo.