PDA

View Full Version : Auto nuova sui 5000€ compresa voltura, bollo & assicurazione.

Imrahil
03-02-2006, 10:59
Come da topic, dovrei acquistare una vettura che non costi troppo, e che siano quantomeno decente. Per decente intendo che non abbia troppi chilometri, che sia tenuta bene... Deve anche avere un bel motorino, credo che ci farò parecchio Km prima di pensionarla; inotre sarebbe gradita una buona resistenza, diciamo che ho 19 anni e non sono certo di quelli che aspetta 10 minuti per far scaldare la macchina :D
Comodità non me ne servono, diciamo che l'unica cosa indispensabile sarebbe l'alzacristalli elettrico :p e vabbè, possibilità di inserire un impiantino audio, ma questo credo che non sia un grosso problema. 3 o 5 porte, indifferente ;)
Grazie a tutti.

EDIT: Mi sono accorto che il senso del thread potrebbe esser fraintendibile :D Non cerco una macchina simile nel forum, vorrei solo dei consigli :)

lucasante
03-02-2006, 12:55
la mia! :D

Gianni1482
03-02-2006, 13:00
A quel prezzo potresti trovare una fiat punto 1.2 fire seconda serie del 2001 circa in qualche concessionario con una 60k di kilometri!!! Certo non avresti grandi prestazioni ma una buona affidabilità dato il motore fire!!Poi non saprei !! ciao

BravoGT83
03-02-2006, 17:23
anche una smart...non costa troppo....la trovi senza problemi e soprattutto costa poco mantenerla...ovvero assicurazione e bollo...e i consumi sono molto bassi :) se poi non ti piace è un altro conto...:)

Redux
03-02-2006, 17:34
anche una smart...non costa troppo....la trovi senza problemi e soprattutto costa poco mantenerla...ovvero assicurazione e bollo...e i consumi sono molto bassi :) se poi non ti piace è un altro conto...:)

a 19 anni in auto non ci devi solo andare in giro, devi farci anche le porcherie :oink: : mi spieghi come fa in una smart? ;)

Cmq considerando circa 500 euro di rc (niente furto ovvio), cento euro di bollo e 200 euro di voltura devi in sostanza trovare un'auto a 4200 euro, che non è facile ma nemmeno impossibile.
Ci sono le cinquecento e le panda vecchio modello che vengono sicuramente anche meno. Sull'usato ti conviene farti un giretto in quei mega concessionari, così ti fai un'idea.
Potresi buttarti su un usato di una jap: tendenzialmente sono macchine solide.

bossino
03-02-2006, 18:27
a 19 anni in auto non ci devi solo andare in giro, devi farci anche le porcherie :oink: : mi spieghi come fa in una smart? ;)

Mi sa che non sei mai salito su una smart :p :p
si fa si fa :oink: :oink:

Imrahil
04-02-2006, 13:32
Avevo pensato ad una Clio del 2000... 1.2 chiaramente... che ne dite?
La Smart no grazie, non la sopporto :asd:

rikfer
04-02-2006, 22:33
ti consiglio anche io un punto seconda serie, o al max una Y modello vecchio.
Ciao

samuello 85
04-02-2006, 22:45
una yaris 1.0

Imrahil
05-02-2006, 15:03
Ok, grazie dei consigli ;)

superblak
05-02-2006, 17:14
credo che con quella cifra non sia molto difficile trovare una macchina usata e abbastanza decente.....certo forse ti dovresti un po accontentare magari un modello al posto di un altro... :) :)

cercando un po trovi delle twingo e delle punto come funghi... :D