View Full Version : Nuova Fiat 500
ciao raga, ho buttato l'occhio su qualche immagine su 4r, ma è veramente bella :eek:
l'avete vista?
secondo me ha le carte in regola per piacere, potrebbe avere lo stesso successo della Mini!
ma va in produzione o cosa?
Mi auguro vivamente che abbia molto più successo della mini...
no ma a parte il successo, ma è veramente bella :eek:
spero che anche gli interni richiamino il passato!
l'unico dubbio è che la facciano, e che non cada nel dimenticatoio(vedi Fulvia :doh: )
Gianni1482
03-02-2006, 10:54
Speriamo la sfornino presto è veramente carina!!! :D
sarebbe la tre più uno?
bellissima! :flower: :flower:
io l'ho vista (su 4r) nel colore "stile panna" della 600 50 anniversario, ed è veramente bella :cool:
se ne è parlato molto l'anno scorso di questa macchina, ma ora non + :(
Non avrà il successo della NUOVA Mini perchè è Fiat. Se la NUOVA Mini fosse stata prodotta dal gruppo Fiat sarebbe stata snobbata.
Sono sicuro.
se lo dice p3 e se lo dico io che è bella sta 500... :sofico:
comunque la mini, mai piaciuta. ;)
se lo dice p3 e se lo dico io che è bella sta 500... :sofico:
comunque la mini, mai piaciuta. ;)
dico solo questo, se la Fiat la farà, sarà la macchina + BELLA e ORIGINALE in listino :cool:
Cmq, ho (francamente) il dubbio di come la giudicherà la gente nonostante sia carina perchè lo sappiamo tutti benissimo, la marca conta
85kimeruccio
03-02-2006, 12:11
tanto sarà affossata dai soliti preconcetti ;)
Cecco BS
03-02-2006, 12:20
già... potrà essere bella, efficiente ed economica quanto volete, ma non avrà mai il successo della mini... potrà essere mille volte meglio di quest'ultima ma non sarà mai "di moda", solo perchè è una Fiat e non una BMW... che mentalità triste... :rolleyes:
Milosevik
04-02-2006, 08:08
http://www.500topcar.it/immagini/nuova500_1.jpg
Se è questa è molto carina , però rimane una minicar , e per me che non abito in una metropoli non ha granchè senso.
Sarebbe un'auto fashion che la comprano le ragazze o chi perchè piace alle ragazze :asd: , in effetti come la mini o il new beatle...
Per me cmq conta più il prezzo che la marca , se la fanno abbordabile si compra e basta , di punto non mi sembra che ce ne siano poche i giro.
ciao
Cecco BS
04-02-2006, 08:53
se consideri (almeno qui a Brescia) quante mini e smart hanno venduto... questa imho è molto meglio, inoltre vanta una tradizione storica di tutto rispetto... mi auguro che abbia il successo che si merita!
dovrei vederla dal vivo ma sinceramente ancora n mi riesce di farmela piacere....
Cmq come al solito quando uscirà sarà sempre troppo tardi rispetto alle rivali (Mini) che ormai si son fatte 1 mercato a se e introdurla così tardi può portare a diversi problemi a mio avviso....
Poteva essere interessante se fosse uscito quando fu progettata cioè almeno 1 paio di anni fa.... :rolleyes:
ciao
ma avrà solo 3 posti?
bisognerà vedere il prezzo, ma 2ndo me potrà avere un discreto successo..già ne han vendute tante di quella quadrata e di 600..questa è decisamente meglio!;)
certo ek se costerà 15k €... :muro:
secondo me la spareranno a 12.000 €, e ci sarà anche chi la comprerà, poi la ritroveremo in città con le delle gomme maggiorate e guidate dal solito 20enne irresponsabile che scorrazza in circonvalla come se fosse in scooter, a 70 all'ora nel traffico, zigzagando.
e fiorirà il tuning :D
(quasi) tutto è gia successo con la smart ;)
bella l'avevo vista credo un annetto fa...
ma sbaglio o si chiamava 3+1?? :wtf:
secondo me la spareranno a 12.000 €, e ci sarà anche chi la comprerà, poi la ritroveremo in città con le delle gomme maggiorate e guidate dal solito 20enne irresponsabile che scorrazza in circonvalla come se fosse in scooter, a 70 all'ora nel traffico, zigzagando.
e qual'è il problema?? :confused:
molto meglio ki fa lo stesso con un suv? :rolleyes:
sempre prevenuti in questo forum sulle utilitarie e sulle FIAT..mi raccomando! :Prrr:
ninja750
04-02-2006, 11:40
Secondo me la mettessero in produzione venderebbe solo qui in italia, quindi sarebbe un insuccesso commerciale. Per quanto bella nel segmento bisogna inventarsi qualcos'altro tanto la concorrenza è ridicola (vedonsi C1,107 e Aygo)
e qual'è il problema?? :confused:
molto meglio ki fa lo stesso con un suv? :rolleyes:
sempre prevenuti in questo forum sulle utilitarie e sulle FIAT..mi raccomando! :Prrr:
caro amico caschi male :D
guido una seat Arosa, vedi tu se posso avercela con le utilitarie ;)
mauriz83
04-02-2006, 11:57
SPLENDIDA!avete qualche foto di interni?
ciao :D
Uscirà sul mercato l'anno prossimo e sarà realizzata insieme alla Ford, che svilupperà in sinergia con Fiat la nuova Ka. Tutto questo è gia sicuro e noto da mesi. L'auto sembra comunque essere molto bella.
Nello stesso periodo uscirà la nuova segmento C di Fiat che sostituirà la Stilo.
... non sembra male... peccato solo che se ne parli da più 2 anni buoni e che quando uscirà (nel 2007! :rolleyes: ) imho sarà già "superata"...
... non sembra male... peccato solo che se ne parli da più 2 anni buoni e che quando uscirà (nel 2007! :rolleyes: ) imho sarà già "superata"...
Quoto, inoltre tempo fa leggevo che sarebbe commercializzata ad 1 prezzo decisamente alto xchè è 1 macchina particolare e realizzata in una certa maniera in pochi esemplari/anno e il prezzo x quello che è sarebbe stato moooolto salato!
Se nn ricordo male si diceva partire dai 17.000€ il che è assolutamente 1 suicidio economico a mio avviso....
Ciao
85kimeruccio
04-02-2006, 13:04
veramente troppo assurdo.. non penso sia probabile
mi sarebbe piacuta con motore e trazione posteriore...come la vecchia...
vabbè non si può avere tutto... :sofico:
Coyote74
04-02-2006, 17:19
Spegami "superata" da cosa? E' una macchina, avrà le tecnologie del momento e una linea tutta sua... non riesco a capire cosa dovrebbe avere di superato :confused:
parole quasi profetiche????!!!!!!!!
cmq mi piace anche se è un segmento che secondo me non tira molto...di C1 aygo 107 ne vedo pokisssime in giro, mentre il segmento appena superiore vende sempre e comunque
mauriz83
04-02-2006, 18:03
si ma volete paragonare la c1 o la aygo a questa?Non c'è paragone assolutamente!!la fiat ha progettato un gioiellino come design e manco sa di averlo(come al solito)...
Uscirà nell'anno del 50esimo anniversario. Dire che quando uscirà è superata semplicemente è ridicolo, tanto è particolare l'auto e il target. Certo, arriva in ritardo rispetto a Smart e, soprattutto, Mini (la rivale diretta), però sapete... Fiat aveva altre priorità negli anni scorsi.
Sarà disponibile in parecchie versioni e motorizzazioni. NON E' la nuova microcar Fiat (che uscirà più avanti), è un segmento a se (quello della Mini, per l'appunto), di conseguenza non aspettatevi prezzi popolari, specie per le motorizzazioni più spinte come il nuovo 1.6 turbo.
si ma volete paragonare la c1 o la aygo a questa?Non c'è paragone assolutamente!!la fiat ha progettato un gioiellino come design e manco sa di averlo(come al solito)...
Tanto che la produzione è decisa da mesi? dubito.
Uscirà nell'anno del 50esimo anniversario. Dire che quando uscirà è superata semplicemente è ridicolo, tanto è particolare l'auto e il target. Certo, arriva in ritardo rispetto a Smart e, soprattutto, Mini (la rivale diretta), però sapete... Fiat aveva altre priorità negli anni scorsi.
Sarà disponibile in parecchie versioni e motorizzazioni. NON E' la nuova microcar Fiat (che uscirà più avanti), è un segmento a se (quello della Mini, per l'appunto), di conseguenza non aspettatevi prezzi popolari, specie per le motorizzazioni più spinte come il nuovo 1.6 turbo.
ah ok pensavo fosse una utilitaria :D :D
cmq a me sembra troppo piccola per confrontarla con la mini...semmai con la smart...
-kurgan-
04-02-2006, 20:56
secondo me la spareranno a 12.000 €
per me invece costerà un prezzo improponibile, tipo 20000 euro.
perchè 12000 sarebbe proponibile :D
io dicevo 12000 per dire tantiiiiiiiiiiiiiiisssssimo.
Spegami "superata" da cosa? E' una macchina, avrà le tecnologie del momento e una linea tutta sua... non riesco a capire cosa dovrebbe avere di superato :confused:
nella linea?... non sarebbe la prima volta che escono nuove auto con la linea già "vecchia".... (libra, 307,...)
Ragazzi ma avete guardato bene questo "gioiellino"? il posteriore praticamente è quello di una stilo...
C'è ancora molto su cui lavorare per renderla perfetta.
Ragazzi ma avete guardato bene questo "gioiellino"? il posteriore praticamente è quello di una stilo...
C'è ancora molto su cui lavorare per renderla perfetta.
E quindi? A me il posteriore della Stilo piace... :rolleyes:
Quando capirete che i gusti estetici sono soggettivi?! :muro:
Coyote74
05-02-2006, 10:30
nella linea?... non sarebbe la prima volta che escono nuove auto con la linea già "vecchia".... (libra, 307,...)
Bah, a mio avviso come linea non si è ancora visto nulla di simile in circolazione, per cui credo proprio che quello non sia un problema.
E quindi? A me il posteriore della Stilo piace... :rolleyes:
Quando capirete che i gusti estetici sono soggettivi?! :muro:
Il fatto che a te piaccia non significa che la stilo abbia un'estetica riuscita, forse questo ti sfugge.
Il fatto che a te piaccia non significa che la stilo abbia un'estetica riuscita, forse questo ti sfugge.
Quindi l'estetica è un valore oggettivo... si...
:help:
Altrimenti non si spiegherebbe perchè la hunziker sia una strafiga e rosi bindi no...
Capirossi
05-02-2006, 17:12
http://www.500topcar.it/immagini/nuova500_1.jpg
C'è li ha i quadrilateri ? :stordita:
veramente bellina!!!! :oink:
speriamo in un prezzo ragionevole :fagiano:
85kimeruccio
05-02-2006, 18:39
la stilo è stata ammazzata dalla stampa italiana, dato che l'hanno mazzuolata per benino solo perche a loro non piaceva.
C'è li ha i quadrilateri ? :stordita:
e il wankel diesel? :stordita:
la stilo è stata ammazzata dalla stampa italiana, dato che l'hanno mazzuolata per benino solo perche a loro non piaceva.
Mah guarda, dove lavoro abbiamo un paio di stilo che ho guidato in più di una occasione. A parte il fatto che la SW è inguardabile mentre la berlina tutto sommato ha una linea passabile, gli interni sono davvero scandalosi, pulsanti che sembrano posticci, assemblaggi mal fatti, secondo me si merita tutte le bastonate che ha preso. Infatti con in nuovi modelli tutti hanno notato il salto di qualità.
La hunziker non è una strafiga, anzi...
La stilo 5 porte non mi aggrada, la 3 va già meglio.
La nuova 500 è bellissima.
[©Ice, 2004]™
06-02-2006, 11:50
La hunziker non è una strafiga, anzi...
La stilo 5 porte non mi aggrada, la 3 va già meglio.
La nuova 500 è bellissima.
va bene ma con Rosy Bindi non c'è gara! :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.