View Full Version : Differenza Maxline e diamondmax
masterGR
03-02-2006, 11:35
Come da topic.. qualcuno sa spiegarmi la differenza che intercorre tra le 2 serie di maxtor? la serie maxline è meglio?
Grazie
Come da topic.. qualcuno sa spiegarmi la differenza che intercorre tra le 2 serie di maxtor? la serie maxline è meglio?
Grazie
secondo quanto dice la maxtor la maxline è una serie appositamente studiata per le applicazioni 24-7 quindi l'affidabilità rispetto la dmax dovrebbe essere molto superiore.
masterGR
03-02-2006, 12:44
secondo quanto dice la maxtor la maxline è una serie appositamente studiata per le applicazioni 24-7 quindi l'affidabilità rispetto la dmax dovrebbe essere molto superiore.
Quindi suppongo che anche a livello di rumorosità la serie maxline sia meglio della diamondmax
BodyLove
03-02-2006, 19:18
Quindi suppongo che anche a livello di rumorosità la serie maxline sia meglio della diamondmax
praticamente idendica
gargasecca
04-02-2006, 09:45
Forse...al mio orecchio non ho notato differenze...cmq...la MaxLine è garantita 5 anni e sono solo tagli grandi..... ;)
masterGR
04-02-2006, 10:37
Forse...al mio orecchio non ho notato differenze...cmq...la MaxLine è garantita 5 anni e sono solo tagli grandi..... ;)
Quindi praticamente è piu un hard disk da "archivio a lunga durata"..
Grazie delle info :)
gargasecca
04-02-2006, 10:45
Quindi praticamente è piu un hard disk da "archivio a lunga durata"..
Grazie delle info :)
beh...sì...fa parte appunto della serie ''Enterprise''....cmq...se proprio devi scegliere Maxtor...prendi il MaxLine...sennò....cambia marca..... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.