View Full Version : venice 3200+ o 3700+...e ram...
LionelHutz
03-02-2006, 10:02
scusate se apro un altro thread ma non trovo piu quello che avevo aperto due settimane fa...
credo che la mobo in sign me la tengo..ho la x800gto2...ma sono alle prime armi con l'overclock ..sono indeciso tra il 3200+ venice e il 3700+ san diego..vorrei sapere se c'è molta differenza di prestazioni...
che ram prendere...qualcosa superiore alle oem...ma non da vero overclock...da spendere sui 130...140 massimo per un 1giga...
vorrei anche altre info...perchè l'unica cosa che mi turbava degli amd è la temperatura del procio in relazione al daily use..vorrei sapere come funziona la garanzia se prendo una versione box..e compro uno zalman o qualsiasi altro dissi della guida...avete qualche buon sito da consigliare...io ho visto un po di info sui prezzi su deepover**** e tecnocom*****
Allora...
In firma non si vede che scheda madre hai.... :D :D
Il 3700+ è + indicato per Overclok,ed ha 1Mb di cache L2 visto che ha il core San Diego.
I processori Amd scaldano poco.
La garanzia dei Box di Amd è di 3 anni.
La garanzia dei non Box di 1 anno.
Lo Zelman in alluminio è un'ottimo dissipatore.
Le ram te le dico in relazione alla scheda madre che hai.
Ciao ;)
scusate se apro un altro thread ma non trovo piu quello che avevo aperto due settimane fa...
credo che la mobo in sign me la tengo..ho la x800gto2...ma sono alle prime armi con l'overclock ..sono indeciso tra il 3200+ venice e il 3700+ san diego..vorrei sapere se c'è molta differenza di prestazioni...
che ram prendere...qualcosa superiore alle oem...ma non da vero overclock...da spendere sui 130...140 massimo per un 1giga...
Il consiglio è prendere un 3700+ migliore parecchio in Oc del 3200, magari prendilo senza fan e ci metti un Arctic freezer 64 con soli 18 euro.
Come memorie sulle 130 euro ci sono le Crucial DIMM 1 GB DDR-400 Kit PC3200 cas. 2-2-2-6 Ballistix, BL2KIT6464Z402 veramente ottime.