PDA

View Full Version : Berlusconi: "C'é del marcio nelle coop e nella magistratura"

Deppe
03-02-2006, 09:35
www.ansa.it

ROMA - "C'é del marcio nelle coop e nella magistratura". Così Silvio Berlusconi parlando a 'Omnibus. ''E' inaccettabile. Il problema non sono io che attacco i pm, ma la sinistra che prima si serve dei giudici e poi li candida in Italia e in Europa", ha aggiunto attaccando frontalmente anche Luciano Violante: "Il capo dei Ds a Montecitorio, Luciano Violante, è stato un pm ideologizzato, ha ancora rapporti con le procure, è il regista di operazioni in particolare in Sicilia. Anche D'Ambrosio, assieme a Borrelli, è il regista dell'eliminazione di 5 partiti democratici che pur avendo commesso errori hanno garantito al Paese la democrazia".

PRESENTEREMO PROGRAMMA DOPO OPERAZIONE VERITA'
"Il programma non lo abbiamo ancora tirato fuori perché ora siamo impegnati a contrastare la cortina di pessimismo e disfattismo alzata dall'opposizione, che aveva fatto credere agli italiani che il governo era venuto meno agli impegni presi". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi intervenendo a Omnibus de La7. Berlusconi ha dunque assicurato che i nuovi punti programmatici "saranno una continuazione del lavoro di questi 5 anni" e da questi la creazione di un altro milione di posti di lavoro, l'innalzamento delle pensioni minime ad 800 euro e l'aumento dei poliziotti di quartiere fino a 10 mila. Berlusconi ha anche criticato un manifesto del Pdci in cui il suo leader Oliviero Diliberto si propone di abrogare la riforma Moratti. "Ho il timore che ciò che viene dalla sinistra sia qualcosa che non fa bene agli italiani e all'Italia. Il manifesto di Diliberto mi preoccupa".

BERLUSCONI ATTACCA SONDAGGISTI, INFLUENZATI DA SINISTRA
"Ci deve essere un sindacato dei sondaggisti: è impossibile che, nonostante lavorino su campioni tanto diversi, i loro dati si discostino non più di un punto. In realtà questi sondaggisti sono utilizzati dalla sinistra che influisce sulle loro aziende per dimostrare che l'Unione è avanti mentre siamo in parità". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, intervenendo a Omnibus de La7.

03/02/2006 09:30

giovane acero
03-02-2006, 09:40
ma porc... adesso mi toccherà andare al Bennet...

Mavel
03-02-2006, 09:42
Ho appena finito di leggere i due libri di Lucarelli sui Misteri D'Italia, e sono rimasto allibito e sconcertato dalla quantità di "enti statali" coinvolta in maniera negativa nelle peggiori stragi del secolo scorso.
Questo per dire che, al di là dei deliri pre-elettorali di Berlusconi, non credo ci sia bisogno che ce lo dica lui che dietro ad un centro (piccolo o grande, a livello nazionale o locale) di potere possa esserci del marcio (di destra, di sinistra, di centro... non conta molto in queste situazioni).

sider
03-02-2006, 10:21
Coop rosse magistratura rossa sondaggisti rossi brigate rosse giornalisti rossi trasmissioni rosse condotte da conduttori rossi

Mio Dio siamo in un regime comunista ! :eek:

nothinghr
03-02-2006, 10:25
Coop rosse magistratura rossa sondaggisti rossi brigate rosse giornalisti rossi trasmissioni rosse condotte da conduttori rossi

Solo alcuni si rendono conto che quell'uomo è ridicolo

baolian
03-02-2006, 10:34
Riassumendo le ultime dichiarazioni del Cavaliere:

La sinistra controlla l'amministrazione della giustizia e l'andamento dei processi.
La sinistra controlla i giornali e le televisioni.
La sinistra strumentalizza i sondaggi.

A questo punto mi viene un dubbio: che Berlusconi sia di sinistra? :D

Lucio Virzì
03-02-2006, 10:44

La sinistra controlla l'amministrazione della giustizia e l'andamento dei processi.

A questo punto mi viene un dubbio: che Berlusconi sia di sinistra? :D

L'ha già detto che è un "LIBERALE di SINISTRA" ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122032 )
Quello che non ha ancora detto è che ha anche il sangue rosso.
Perchè non emigra su Marte e fonda il suo impero comunista globale?
Per quanto riguarda il programma, poverino, non ha ancora potuto prepararlo, diamogli una mano noi :) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11142875#post11142875

LuVi

BountyKiller
03-02-2006, 12:11
sono arrivato al lavoto in ritardo per ascoltarlo e.... mi è piaciuto!!! rispetto a 5 anni fa mi pare abbia molto migliorato linguaggio e capacità dialettiche....sul serio non scherzo

trokij
03-02-2006, 16:41

touchè :D

Korn
03-02-2006, 19:05
sono arrivato al lavoto in ritardo per ascoltarlo e.... mi è piaciuto!!! rispetto a 5 anni fa mi pare abbia molto migliorato linguaggio e capacità dialettiche....sul serio non scherzo
quindi lo voti perchè sa parlare? :asd:

flisi71
04-02-2006, 10:24

...

E ieri è andato ancora oltre: ha attaccato la stampa straniera, rea di non diffondere correttamente il suo verbo

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/02_Febbraio/04/caprara.shtml

Non può essere una cosa seria, non deve esserlo, per cui mettiamola sul ridere; riprendo da qui:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/02_Febbraio/04/rodota.shtml

Ognuno di noi detesta qualche categoria professionale: ...Silvio Berlusconi non fa eccezione, come è giusto; solo che il premier, costretto a andare ogni momento in radio e tv, è diventato ipersensibile; e i mestieri da lui odiati si stanno moltiplicando. Ai giornalisti italiani (in maggioranza comunisti, alla Rai l’85%) e ai giudici (comunisti e mentalmente disturbati) si sono aggiunti ieri i peraltro mai amati corrispondenti stranieri dall’Italia (qui mandano i peggiori) e i sondaggisti (succubi della sinistra). Non è finita....

:D

Ciao

Federico