PDA

View Full Version : [BO] Turtle Beach Montego 7.1 DDL

Darkbane
03-02-2006, 09:33
Ciao a tutti.
Ho preso in america questa scheda per un mio amico, che alla fine però mi ha 'solato' e si è preso la X-Fi... per cui avrei una Montego nuova da vendere.
Non voglio guadagnarci niente: solo recuperare il costo, comprovabile per altro (fornirò prova dell'acquisto a chi la compra), che è stato di 126 dollari, ovvero circa 100 euro (perchè m'ha beccato la dogana.. altrimenti erano 18 euro in meno).
Ripeto, ho la prova d'acquisto, del costo di spedizione e della dogana..

Ciao a tutti
Lo.

Darkbane
06-02-2006, 09:44
Ok, rinuncio al pareggio.. per cui diciamo che vorrei solo perderci poco.. fatemi delle offerte almeno!
Ciao!

Willy80
08-02-2006, 08:20
Calcolando che la Terratec la si prende all'estero a circa 70€, 100 mi sembrano tantini.. :rolleyes:
La scheda come va? funziona bene come ti trovi con la tua a livello di qualità audio e supporto drivers? :D

Darkbane
08-02-2006, 11:03
A scanso di equivoci: io di Montego DDL ne ho due, una nel mio PC e una nuova che avevo preso per il mio amico, ovviamente vendo quella nuova!

La scheda va che è una bomba (ho il DDTS100), e finalmente ho riguadagnato l'audio posizionale che avevo perso passando dal DTT3500 alle Gigaworks 750. (le 3500 avevano l'ingresso proprietario a 6 spdif Creative).
Problemi non me ne da, la cpu non è più impegnata del solito e a orecchio non ci sono differenze rispetto alla Audigy 2 Platinum che ha sostituito.

Quanto al prezzo... è una Turtle Beach, e se prendi una scheda all'estero, non dimenticarti della dogana, che basicamente è quello che è successo a me. Io la scheda l'ho presa a 80$+ spedizione (25$) dall' America. Doganata per 18 euro circa. Non voglio guadagnarci niente al limite rimetterci poco, e tutte le spese sono comprovabili... è quello che spendereste a prenderla all'estero, e in più dovreste aspettare i canonici 30 giorni di sped+dogana..

Ciao!

Willy80
08-02-2006, 11:19
Ok, devo vedere se riesco a vendere la mia Aureon 7.1 Space e le Creative 5500 che avevo, se riesco a venderle entro breve e tu hai ancora la scheda potremmo anche concludere ad un buon compromesso tra quello ke vorresti tu e quello che vorrei io!! :D

ti sei confuso e hai scritto che hai 2 Terratec.. ;)

Darkbane
08-02-2006, 13:19
Si mi sono confuso: ho due Turtle Beach Montego DDL :)
Ciao!
Lo.