thegiox
03-02-2006, 08:46
Ciao ragazzi.
Sto cercando per conto di mia cugina un portatile semplice, senza troppe pretese. Il budget massimo è intorno ai 300 euro, quindi ovviamente non mi illudo di trovare centrino e roba del genere... i punti importanti sono:
-ram almeno 256MB
-processore tipo P3 750/1000 o equivalente
-masterizzatore cd, se c'è è meglio... comunque almeno lettore dvd
-porte usb per scaricare le foto dalla macchina fotografica
-porta pcmcia (per eventuale wi-fi)
-schermo almeno 1024x768
l'utilizzo come avrete capito sarà molto di base, internet+mail+download foto+office (molto poco).
non ho eccessivamente fretta, quindi sono pronto a vagliare le vostre proposte.
unica condizione: accetto offerte esclusivamente (o quasi) a Milano+dintorni e Terni, in quanto prima di prenderlo vorrei vederlo per valutare l'acquisto ed evitare la spedizione.
Ovvio che se arriva un'offertona posso anche pensare ad una spedizione, però le località nel titolo hanno precedenza assoluta.
grazie a tutti! :)
Sto cercando per conto di mia cugina un portatile semplice, senza troppe pretese. Il budget massimo è intorno ai 300 euro, quindi ovviamente non mi illudo di trovare centrino e roba del genere... i punti importanti sono:
-ram almeno 256MB
-processore tipo P3 750/1000 o equivalente
-masterizzatore cd, se c'è è meglio... comunque almeno lettore dvd
-porte usb per scaricare le foto dalla macchina fotografica
-porta pcmcia (per eventuale wi-fi)
-schermo almeno 1024x768
l'utilizzo come avrete capito sarà molto di base, internet+mail+download foto+office (molto poco).
non ho eccessivamente fretta, quindi sono pronto a vagliare le vostre proposte.
unica condizione: accetto offerte esclusivamente (o quasi) a Milano+dintorni e Terni, in quanto prima di prenderlo vorrei vederlo per valutare l'acquisto ed evitare la spedizione.
Ovvio che se arriva un'offertona posso anche pensare ad una spedizione, però le località nel titolo hanno precedenza assoluta.
grazie a tutti! :)