View Full Version : Due nuovi driver nForce da NVIDIA
Redazione di Hardware Upg
03-02-2006, 08:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16288.html
Il produttore americano rilascia versioni aggiornate di driver per le schede madri basate su chipset nForce 4 SLI 16x
Click sul link per visualizzare la notizia.
SirCam77
03-02-2006, 08:26
Giustamente questi driver non funzionano sul normale chipset SLI, speriamo escano presto.
RAGAZZSI MA FUNZIONANO PER LA MIA SCHEDA MADRE DFI LANPARTY SLI DR??
nicgalla
03-02-2006, 10:40
funzionano se la tua scheda madre ha il chipset nForce4 SLI 16x, attenzione al suffisso 16x, per altro ben sottolineato nella news......
speriamo escano presto per nforce4 sli liscio e che siano decenti una santa volta!
MiKeLezZ
03-02-2006, 11:51
bhe io neppure li aspetto più
ormai siamo al controsenso, è meglio non installarli, che installarli
l'unico che si salva è il driver per la schede di rete
RAGAZZSI MA FUNZIONANO PER LA MIA SCHEDA MADRE DFI LANPARTY SLI DR??
Se la tua scheda è questa:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1178/
non dovrebbero funzionare.
speriamo escano presto per nforce4 sli liscio e che siano decenti una santa volta!
Io non ci giurerei troppo :)
Se la tua scheda è questa:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1178/
non dovrebbero funzionare.
SI la mia scheda madre è prpprio quella..capito..grazie
licarus@libero.it
03-02-2006, 13:17
ciao a tutti, questo è il mio primo post.
speriamo che funzionino sti benedetti driver. ho appena finito di sudare sangue con il famigerato nvtcp.sys. ora esce un aggiornamento e, sinceramente, data la fiducia che non nutro più in nvida, non so se mi conviene installarlo o meno. magari se qualcuno li prova e ci fa sapere... :-)
ciao a tutti, questo è il mio primo post.
speriamo che funzionino sti benedetti driver. ho appena finito di sudare sangue con il famigerato nvtcp.sys. ora esce un aggiornamento e, sinceramente, data la fiducia che non nutro più in nvida, non so se mi conviene installarlo o meno. magari se qualcuno li prova e ci fa sapere... :-)
Bhè, se hai "appena finito di sudare" significa che sul PC non hai niente di importante, quindi perchè non ci provi tu? :ciapet:
JohnPetrucci
03-02-2006, 18:55
Mi associo.
licarus@libero.it
03-02-2006, 21:09
Bhè, se hai "appena finito di sudare" significa che sul PC non hai niente di importante, quindi perchè non ci provi tu? :ciapet:
ti ringrazio, ma purtroppo il comp mi serve per lavorare e non ho voglia di passare i prossimi giorni a correre dietro alle schermate blu. :muro:
METATHRON
04-02-2006, 14:06
i driver ethernet sono corrotti. ho downloadato + volte la suite ma mi da sempre errore nel caricamento della ethernet. CON SCHEDA MADRE ASUS A8N32-SLI
ciao
ti ringrazio, ma purtroppo il comp mi serve per lavorare e non ho voglia di passare i prossimi giorni a correre dietro alle schermate blu. :muro:
Io mi sono proprio rotto gli zebedei di stare appresso a driver, configurazioni, periferiche, ottimizzazioni, tweaking, testing ... Per la cronaca, la partizione Windows che ho sul PC dove lo uso, è targata 18/05/2004 :asd:
Windows Update all'abbisogna, una bella deframmentata programmata, un controllo antivirus saltuario, una pulizia del registro una volta ogni 3 mesi e tutto fila liscio da allora... :ciapet:
kolzig12
06-02-2006, 10:38
Che almeno i driver per la mia P4 C800 li sapeva aggiornare velocemente e bene! Ma perché sto schifo da NVIDIA?Si pappa la quota di mercato e si interessa solo ai forceware? Che razza di politica? Non ho trovato una release che vada decentemente. E poi questo SW per il canale ide CHE DURANTE LA FASE D'INSTALLAZIONE DEGLI NFORCE TI CHIEDE DI INSTALLARE, INDICANDO SINISTRAMENTE DI NON FARLO, SERVE A QUALCOSA?
Io avevo dato la colpa a lui delle scarse performance della mia asus an8 sli, ma non saprei.Reinstallando i driver senza utility e SW ide le cose non mi sembrano cambiate. E non parliamo dei timings delle mie Ram decaduti da 2,6,3,3 a 2,6,4,4...che pacco!Saluti.Gigi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.