View Full Version : INSTABILITA' LIVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amedeo360
03-02-2006, 07:58
Sono riuscito finalmente a connettermi in live con la 360.
La connessione che sto utilizzando e via PC e modem usb , ma non mi sembra molto stabile :muro: .
Sono costretto a disattivare antivirus e firewall e questo non e' bene.
Vostra opinione , un collegamento diretto ad un modem usb/ethernet puo' risultare piu' stabile?
Il metodo migliore per andare in live quale puo' essere?
sicuramente avrai più semplicità di utilizzo collegandola ad un modem ethernet, per la stabilità non sò....ma perche ti cade la linea?
amedeo360
03-02-2006, 09:40
:help: :help: guarda sta diventando una situazione straziante!
ho tutto (360/pgr3/cod2/asdl) ma attivo l'antivirus e non trovo l'isdn , attivo il firewall e perde l'mtu...........disattivo tutto e va.......... ma cosi' rimango pero' con il pc "nudo" e dopo 30 minuti lo posso anche formattare da quanta roba che entra.
Pensavo quindi di prendermi un modem con anche l'uscita ethernet per non passare dal pc , ma chissa' se andra'.........
sto perdendo fiducia da quanta voglia che ho di sparare in live cavolo!!!!!!!!! :muro:
giuro che se mi attacco mi prendo una settimana di ferie dopo...... ;)
:help: :help: guarda sta diventando una situazione straziante!
ho tutto (360/pgr3/cod2/asdl) ma attivo l'antivirus e non trovo l'isdn , attivo il firewall e perde l'mtu...........disattivo tutto e va.......... ma cosi' rimango pero' con il pc "nudo" e dopo 30 minuti lo posso anche formattare da quanta roba che entra.
Pensavo quindi di prendermi un modem con anche l'uscita ethernet per non passare dal pc , ma chissa' se andra'.........
sto perdendo fiducia da quanta voglia che ho di sparare in live cavolo!!!!!!!!! :muro:
giuro che se mi attacco mi prendo una settimana di ferie dopo...... ;)
io uso un router,e li cho messo la 360 collegata e il cavo di rete che va al pc per il pc.non ho particolari problemi,a parte che cod2 a volte è penoso come connessione.
amedeo360
03-02-2006, 10:54
quelle poche volte che sono riuscito a connettermi anch'io ho notato questo problema di call2!!!!!!!!quanto rivorrei vederlo anche scattare in live pero' cavolo!!!!!!!!
Sono in procinto di spendere altro cash e prendermi un modem usb/ethernet per connetterla direttamente.....rischio??????
qual'e' secondo voi il settaggio migliore per andare in live?
tramite pc o diretto?
toca1979
03-02-2006, 11:31
io uso un router,e li cho messo la 360 collegata e il cavo di rete che va al pc per il pc.non ho particolari problemi,a parte che cod2 a volte è penoso come connessione.
Anche io uso lo stesso tipo di metodo di connessione (x360 collegata al router dove sta collegato anche il pc) e non ho riscontrato problemi di sorta tranne le prime volte che non trovava l'mtu ma ho scoperto che era colpa di un altro pc che aveva lo stesso ip del 360 (tu hai controllato che non ci sia questo problema vero?).
Da me la velocità di connessione invece è ottima anche con call2 ma ho su la tiscali da 6 mega quindi non penso di fare molto testo in questo senso :D :D
CIAOZZ
amedeo360
03-02-2006, 13:23
e' no!
io mi devo accontentare di una adsl alice flat (640k) ,forse appena passata gratuitamente a 1.2mb.
Per sto mese va cosi' dai, finito il lavoro passo da mediaworld e prendo un modem con anche l'uscita ethernet.
Mi sembra scomodo usare anche il pc per la connessione.Troppe cose da configurare, sto perdendo il piacere della console cosi'(accendi e giochi).
grazie mille a tutti per i consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.